Kessie, i debiti bloccano il Barcellona. CorSera: “Ci pensa la Juve. Il Milan spera nel ritorno?”

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan spera nel ritorno?”. vedi letture. Come riporta il Corriere della Sera, il peso dei debiti sta bloccando il Barcellona che non può depositare i contratti di Franck Kessie e Christensen, liberi da dopodomani di cambiare squadra.

Il quotidiano si chiede cosa succederebbe se perdurasse questo stato di incertezza e si affacciassero nuove pretendenti.

I tifosi del Milan, dal canto loro, dopo la beffa Renato Sanches, sognano il clamoroso ritorno dell’ivoriano

Kessie, i debiti bloccano il Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli ha effettuato un sondaggio per Franck Kessié, dopo le voci circa un possibile addio immediato al Barcellona che non riesce a iscriverlo alla lista. La questione - si legge su Twitter - è chiusa (Tutto Napoli)

Ma ora, come riportato da Espn nelle ultime ore, il rischio per Franck Kessie è che il club non riesca a tesserarlo entro sabato, e l’ivoriano potrebbe così decidere di andarsene a zero. Come riportato oggi, venerdì 12 agosto, dal Corriere della Sera, la Juventus starebbe fiutando l'occasione. (Liberoquotidiano.it)

Il Barcellona non può ancora registrare Kessie, su di lui ci sono Napoli e Juve. De Laurentiis piomba su Kessie. Il club blaugrana, per ora, non può registrare il suo acquisto a causa della mancanza dei requisiti finanziari e adesso Kessie potrebbe restare senza squadra. (Napoli Magazine)

Kessiè non è stato ancora tesserato dal Barcellona che ha problemi economici. A tal proposito l'esperto di mercato Pasquale Guarro sembra avere la certezza che questa operazione non si farà mai. (AreaNapoli.it)

Ora, come Lewandosky e altri, Kessie si ritrova fra color che son sospesi, con un contratto in mano, ma senza essere stato ancora tesserato. Il vicolo prima o poi potrebbe rivelarsi cieco e i blaugrana potrebbero ritrovarsi di fronte a un muro. (vivoperlei.calciomercato.com)

I Blaugrana hanno un monte ingaggi che supera di 40 milioni quello consentito dalla Liga. Stando a quanto riferisce ESPN il giocatore potrebbe rescindere il suo legame con i Blaugrana e la Juve potrebbe riprovarci (ilBianconero)