Bonucci e Chiellini, sfottò agli inglesi: «Continuiamo a mangiare pasta»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Bonucci, Chiellini e la pastasciutta. Il riferimento del difensore è ai festeggiamenti sul campo di Wembley, dopo la vittoria degli Europei contro l'Inghilterra.

Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, ancora raggianti per il trionfo europeo dell'Italia, festeggiano con un nuovo sfottò agli inglesi.

«Mangiate ancora pastasciutta, ne dovete mangiare ancora.

«Noi continuiamo a mangiare pastasciutta, e voi?»: lo scrive su Instagram Bonucci commentando una foto che lo ritrae in vacanza con il compagno, alla Juventus e in Nazionale, Chiellini. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Serie A (e il calcio in generale) sta entrando sempre più nel vivo della preparazione per la prossima stagione. orriere dello Sport: "Insigne, contratto alla Messi", Tuttosport: "Pasta Italia per la Juve", Il Mattino: "Il generale Spalletti". (Napoli Magazine)

", aveva affermato Bonucci, che rilancia quello che potrebbe diventare il tormentone dell'estate Lo ha scritto su Instagram Leonardo Bonucci che ha postato una foto che lo ritrae al Forte Village di Santa Margherita di Pula con il compagno, alla Juventus e in Nazionale, Giorgio Chiellini (L'Unione Sarda.it)

Relax e mare per festeggiare gli Europei sembra la formula preferita dagli azzurri post vittoria, prima dell'inizio del campionato. Non solo Bonucci e Chiellini. (YouTG.net)

Prosegue la festa di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci dopo il successo azzurro all'Europeo. Giroud: 'Milan scudetto'" (TUTTO mercato WEB)

In taglio basso spazio alle milanesi: "L'Inter scopre Satriano. Di spalla le dure dichiarazioni di Giancarlo Antognoni nei confronti del presidente della Fiorentina: "Commisso impari cos'è il rispetto" (Tutto Napoli)

Bonucci e Chiellini con lo sfottò della pastasciutta. Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, freschi campioni d’Europa dopo la vittoria dell’Italia, hanno postato una foto provocatoria che ha mandato letteralmente in estasi i tifosi. (Yahoo Eurosport IT)