Roma, che festa per l’arrivo di Wijnaldum! Ora Mourinho può puntare allo scudetto

RomaNews SPORT

Un curriculum niente affatto banale, poi, è anche quello di Matic, che ha disputato addirittura 58 partite in Champions, qualificazioni comprese.

La Roma con i nuovi arrivi entra di diritto nella lotta per la qualificazione in Champions League, candidandosi anche a sognare qualcosa di ancora più importante

Entusiasmo alle stelle. Come scrive La Repubblica, l’entusiasmo che ha colorato di giallorosso il pomeriggio della capitale è stato senza limiti. (RomaNews)

Su altre fonti

Era il 6 agosto 2020, infatti, quando in piena pandemia la famiglia texana ha messo le firme sull'acquisto del club. Insomma, la Roma oggi viene vista come il club italiano in maggiore espansione. (ForzaRoma.info)

Insomma, la Roma oggi viene vista come il club italiano in maggiore espansione. di Francesco Balzani. Lo sbarco di Wijnaldum a Ciampino tra centinaia di tifosi e quello (prossimo) di Belotti e Bailly chiudono un cerchio magico. (leggo.it)

I due acquisti sono stati abbracciati dall’entusiasmo dei giallorossi che aspettano l’amichevole contro lo Shakhtar per scaldare la voce allo stadio Olimpico. Mancano nove giorni all’inizio del campionato e la Roma con l’arrivo di Dybala e Wijnaldum si è notevolmente rinforzata. (RomaNews)

È sbarcato Georginio Wijnaldum, il centrocampista che mancava alla Roma per puntare a un posto in Champions, come spiegano con comprensibile prudenza e razionalità da Trigoria. (LAROMA24)

Un’operazione complessa, ma che ha visto prevalere la fermezza di Tiago Pinto: la Roma porta all’interno della rosa di Mourinho un centrocampista di assoluto livello internazionale, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni, pagando solo il 50% dell’ingaggio dell’olandese. (Pagine Romaniste)

Dopo l’accoglienza calorosa di ieri, il centrocampista olandese verrà salutato domenica sera da un Olimpico strapieno per la partita di presentazione dei giallorossi contro lo Shakhtar. Ma stando a quanto scrive Leggo (F. (Giallorossi.net)