Alfa Romeo Giulia Sportwagon: la station wagon che in molti aspettano - ClubAlfa.it

L’ultimo è stato ideato da Ascariss Design e ci mostra un’Alfa Romeo Giulia Sportwagon con specifiche Quadrifoglio.

Alfa Romeo Giulia Sportwagon: ecco come sarebbe la versione station wagon della vettura. Rispetto al modello di serie, il renderista ha apportato diverse modifiche, principalmente alla parte posteriore dell’auto.

Molti alfisti sperano che prima o poi Alfa Romeo porti sul mercato una versione station wagon dell’Alfa Romeo Giulia. (ClubAlfa.it)

Su altri media

Lo fanno i tedeschi premium e sportivi, figuriamoci se non lo può fare Alfa Romeo, un SUV coupé. Il nuovo SUV Alfa Romeo con la spina, Tonale, in taglio coupé. (Automoto.it)

La stessa configurazione della Giulia Quadrifoglio Alfa Romeo Racing, veniva proposta anche sullo Stelvio per gli amanti del suv del biscione Potrebbe interessarti > > > Alfa Romeo Giulia TI Super “Quadrifoglio”: la limited edition del Biscione. (QuattroMania)

Fu invece Amerigo Vespucci a rendersi conto di aver di fronte una nuova parte di mondo. Ed è proprio nella scia di questo esempio che Alfa Romeo dovrà affrontare il mercato statunitense, un obiettivo messo in luce direttamente dal CEO Jean-Philippe Imparato. (FormulaPassion.it)

Non è ancora da dare per certo, ma sembra hce anche il debutto del restyling dei modelli Alfa Romeo Stelvio e Giulia sia in ritardo. Nelle ultime interviste concesse, Imparato si è soffermato solamente sulla nuova Alfa Romeo Tonale, dichiarando che la presentazione di tale modello sarà fondamentale per il futuro del brand. (Motori News)

(ITALPRESS) - I lettori di Auto Bild hanno rinnovato il loro apprezzamento allo stile Alfa Romeo. Nell'ultimo sondaggio "Best Brands" hanno infatti posto sul gradino piu' alto del podio il design di Alfa Romeo in tre categorie: "vetture compatte", con la Giulietta; nella "Classe Media", votando la Giulia; e nei "Suv Compatti", dove Alfa Romeo e' rappresentata dalla Stelvio. (Tiscali.it)

La livrea speciale di Giulia Quadrifoglio e Stelvio Quadrifoglio “Alfa Romeo Racing” celebrava i colori delle monoposto di Formula 1 che Kimi Räikkönen e Antonio Giovinazzi condurranno in pista nella stagione 2019 Per fortuna gli occupanti della Giulia Quadrifoglio Racing non hanno subito gravi conseguenze, con rapidi accertamenti presso il pronto soccorso che hanno escluso lesioni. (FormulaPassion.it)