Deodato debutta in Borsa il 25 gennaio. Raccolti 2,2 milioni

Borsa Italiana ECONOMIA

(Teleborsa) (Teleborsa) -, società attiva nel mercato dell'arte contemporanea con focus principale nel segmento della street art e della pop art, ha ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento didelle proprie azioni ordinarie e dei warrant sul mercato(EGM), il mercato di Piazza Affari dedicato alle piccole e medie imprese e alle società ad alto potenziale di crescita. L'inizio delle negoziazioni è fissato per il giorno2023. (Borsa Italiana)

Su altri giornali

di Redazione Soldionline Questo scritto sulle raccomandazioni delle banche d'affari si basa su fonti ritenute attendibili ma per cui non possiamo garantire l'assoluta esattezza o veridicità. Lo scritto, che può essere modificato senza alcun preavviso, è redatto al solo scopo informativo e non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio. (SoldiOnline.it)

Deodato.Gallery (finanza.ilsecoloxix.it)

La società ha sviluppato un modello di business unico e all’avanguardia che unisce gallerie d’arte fisiche, e-commerce e uno spazio virtuale nel proprio metaverso. (BeBeez)

Deodato.Gallery (Finanza Repubblica)

All’Euronext Growth Milan riflettori ancora puntati su Deodato.gallery. Borsa Italiana ha comunicato che da giovedì 26 gennaio 2023 e fino a successiva comunicazione sulle azioni ordinarie Deodato.gallery non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo (ordini al meglio). (SoldiOnline.it)

(Teleborsa) -, gruppo attivo nel mercato dell'arte contemporanea con un focus nel segmento della street art e della pop art, ha chiuso ilcon un. Le azioni hanno terminato la seduta su Euronext Growth Milan (EGM) a quota 1,3224 euro, rispetto a un prezzo di collocamento di 0,50 euro. (Teleborsa)