Giula De Lellis: il detersivo per piatti per sgrassare i capelli

La (di nuovo) fidanzata di Andrea Damante, lamentandosi per il fatto di avere i capelli pieni di olio, ha fatto un appello ai parrucchieri.

Ha poi affermato di essere tornata a casa disperata e di aver deciso di risolvere la situazione utilizzando un sapone per i piatti.

Se per sgrassare è bene utilizzare, cosa che lei ha fatto, un sapone per piatti.

Dopo la quarantena in Lazio, nel corso della quale ha ufficializzato il ritorno di fiamma con Andrea Damante, per Giulia De Lellis è arrivato il momento di tornare al lavoro. (CronacaSocial)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come in molti sapranno, l’attività lavorativa di Giulia comprende numerosi shooting fotografici, atti a promuovere i prodotti da lei sponsorizzati. Giulia De Lellis e lo speciale trattamento ai capelli. (MeteoWeek)

Ebbene si, Giulia ha usato uno sgrassatore per piatti per togliere tutto quell’olio che le rendeva i capelli appiccicosi. Per avere un parere, però, la De Lellis ha chiesto un consulto ai parrucchieri e ha postato una storia su Instagram. (Fidelity News)

Sull’etichetta d’altra parte “c’è scritto sgrassa tutto, mi sgrasserà anche la cute…”, racconta Giulia De Lellis. La De Lellis chiede aiuto agli esperti: la fashion blogger si è lavata i capelli con il detersivo per i piatti. (SoloDonna)

Giulia De Lellis ha preso una scelta molto discutibile e il parere dei suoi follower è quasi unanime nel dirle di aver sbagliato, ma cosa è successo? Giulia De Lellis, decisione discutibile. (YouMovies)

Ne ho sentite tante, ma ciò che conta è che probabilmente tutto questo è servito a salvare lo stipendio di tante persone. In quelle settimane ne ho lette tante sul programma, su come fosse andato in termini di ascolto. (Isa e Chia)

E' proprio a loro che si rivolge Giulia nelle sue storie Instagram: "Dovete dirmi se ho fatto una caz*** o no". Appena iniziata la Fase 2, Giulia De Lellis si è trasferita a Milano da Andrea Damante (con cui aveva trascorso la quarantena a Pomezia). (Today)