Saronno, la 5B della Rodari scrive a Fontana e Sala sulla festa Inter: “A noi non pensate?”

ilSaronno INTERNO

– “In queste ultime settimane tra noi bambini non si è parlato d’altro del saluto di fine quinta.

Una letterina così intensa da essere riportata in ampi stralci anche dal sito di Sky.

Siamo stati costretti a rinunciare alle gite di quinta, che avevamo atteso per tutto il ciclo delle elementari con grande trepidazione.

Riuscite voi ad immaginare quello che abbiamo provato a veder andare via i nostri compagni dopo cinque anni?

Fino ad ora non vi abbiamo chiesto nulla, ma a questo punto vogliamo chiedervi di avere rispetto di noi, dei nostri bisogni e dei nostri diritti

(ilSaronno)

La notizia riportata su altri media

A fine luglio avrò il richiamo. Sono contento di essere stato vaccinato proprio qua, uno dei luoghi simbolo della lotta al Covid, tanto è stato fatto in questo posto e quindi mi ha fatto piacere essere chiamato qui. (Cremonaoggi)

Fontana: "In Lombardia 23% vaccinazioni del Paese, siamo pronti ad andare oltre". EMBED. . . (Agenzia Vista) Milano, 03 maggio 2021 "La Lombardia ogni giorno fa oltre il 23% del totale nazionale delle somministrazioni. (Il Messaggero)

Sono contento di essere stato vaccinato proprio qua, uno dei luoghi simbolo della lotta al covid, tanto è stato fatto in questo posto e quindi mi ha fatto piacere essere chiamato qui. “La Lombardia ogni giorno – ha concluso Fontana – fa oltre il 23% del totale nazionale delle somministrazioni (Cremonaoggi)

L’appuntamento, svelato in corsa dal governatore con due foto su Facebook, era al centro del Portello, progenitore di tutti gli hub della campagna lombarda. Si è vaccinato con AstraZeneca il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, che ieri ha ricevuto la prima dose di anti-Covid, prenotata per fascia anagrafica il 19 aprile, all’apertura del portale per i 65-69enni (lui ne ha 69). (IL GIORNO)

Sono contento di essere stato vaccinato proprio qua, uno dei luoghi simbolo della lotta al covid, tanto è stato fatto in questo posto e quindi mi ha fatto piacere essere chiamato qui. Vaccinato anche il presidente della Lombardia, Attilio Fontana. (Lecco Notizie)

Non ho avuto alcun fastidio e a fine luglio farò la seconda dose del vaccino. Auspico che tutti i lombardi aderiscano alla campagna vaccinale che è l’unico modo per sconfiggere il virus" (MilanoToday.it)