Alexis Sanchez è l’uomo del destino: l’Inter vince la Supercoppa contro la Juve al 121′!

Alexis Sanchez è l’uomo del destino: l’Inter vince la Supercoppa contro la Juve al 121′!
Sport Fanpage SPORT

Un guizzo di Alexis Sanchez regala il trofeo ai nerazzurri dopo 11 anni, il precedente risaliva al 2010 (3-1 contro la Roma).

L'Inter vince la Supercoppa Italiana battendo la Juventus a San Siro con il risultato di 2-1 ottenuto all'ultimo assalto dei tempi supplementari.

L’Inter vince la Supercoppa Italiana battendo la Juventus a San Siro con il risultato di 2-1 ottenuto all’ultimo assalto dei tempi supplementari. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha scelto i. José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. (La Lazio Siamo Noi)

Aldilà del risultato, aldilà di tutto, sempre forza Juve» Se arrivavi ai rigori, se , se… il divario c’è e si vede. (Juventus News 24)

Inter-Juventus, match della Supercoppa Italiana 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-1 dopo i tempi supplementari (1-1): questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)

Tifosi Inter incontentabili: Quanti malumori nonostante la Supercoppa

Sanchez non solo risolve la partita ma evita anche lo scenario peggiore: arrivare ai tiri di rigori… senza rigoristi La rimonta nerazzurra, iniziata con il rigore di Lautaro Martinez, in realtà è un dominio tecnico-tattico durato oltre due ore nonostante il gol subito alla prima occasione. (Inter-News)

Questo il canovaccio dei bianconeri che non riescono a conservare il vantaggio maturato nel primo tempo Skriniar 6,5 – Sempre sul pezzo, anche se stasera non è riuscito a spingersi in avanti se non nel primo tempo supplementare. (CalcioMercato.it)

Nonostante il successo, sui social, tanti tifosi nerazzurri dimostrano di non gradire la prestazione dell’undici di Simone Inzaghi. Ce n’è pure per Simone Inzaghi, con i tifosi che – così come Lautaro e Barella, usciti dal campo scuri in volto – non gradiscono le scelte. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr