Bitcoin mostra segni positivi vicino a USD 58K, XRP aumenta sopra 0,70 USD

Bitcoin mostra segni positivi vicino a USD 58K, XRP aumenta sopra 0,70 USD
Cryptonews Italy ECONOMIA

Tuttavia, BTC deve liberare USD 58.000 e poi guadagnare ritmo sopra USD 58.500 per iniziare un nuovo rally a breve termine

Una rottura con successo sopra 1.220 USD potrebbe spingere il prezzo verso il livello di 1.300 USD.

Capitalizzazione totale di mercato. Fonte: www.tradingview.com. Il prezzo di Bitcoin. C'erano principalmente oscillazioni nel prezzo di bitcoin sopra il supporto di 57.000 USD. (Cryptonews Italy)

Ne parlano anche altri media

Buona lettura Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

La coppia potrebbe scendere a breve termine, ma è probabile che i rialzisti rimangano attivi sopra 0,6000 $. Questa settimana, l’XRP di ripple ha iniziato un forte aumento sopra $ 0,6000, mentre bitcoin ed ethereum sono rimasti in un intervallo. (Bitecoin)

L’impennata del prezzo del bitcoin sta mettendo la criptovaluta più importante al mondo in rotta di collisione diretta con il mondo degli investimenti ESG. E la storia ci dice che lo scoppio delle bolle ha quasi sempre delle conseguenze, soprattutto sui sottoscrittori dell’ultima ora. (Nicola Porro)

Covid, Bonomi: Molto preoccupato da sostenibilità sociale

‘Our World’ raggruppa tutte le attività attraverso le quali cameo dà forma al proprio impegno nei confronti della società e dell’ambiente in cui opera. ‘Our Food’ esprime l’impegno di offrire ai consumatori la possibilità di condurre uno stile di vita sano e sostenibile. (LaPresse)

Sarà SEC pertanto a dover spiegare adesso perché abbia cambiato idea negli ultimi mesi, trasformando – secondo le sue intenzioni – Ripple in un titolo finanziario. Un altro grande successo legale per Ripple nella causa che gli ha intentato SEC, l’authority USA che vigila sui mercati finanziari. (Criptovaluta.it)

(LaPresse) – “Mi preoccupa il versante della sostenibilità sociale. Così il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, intervenendo a ‘Sustainable Economy Forum’, evento promosso da San Patrignano e Confindustria. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr