Formula 1 | Ferrari, Leclerc e il team radio di disperazione dopo il 2° posto

Formula 1 | Ferrari, Leclerc e il team radio di disperazione dopo il 2° posto
F1-News.eu SPORT

La Formula 1 è qui

A quel punto è intervenuto Binotto: "Charles devi esserlo, hai fatto una performance incredibile, grandissimo".

Il pilota della Ferrari sognava veramente, dopo una gara pazzesca, di salire sul gradino più alto del podio: "Ca**o, Ca**o, Ca**o, Ca**o!

Binotto lo ha compreso con un eloquente: "Lo capisco.". F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Subito entra la safety car e poi la gara viene sospesa con la bandiera rossa Aggiornamento ore 16.50 Il Gran Premio di Formula 1 d’Inghilterra riparte di nuovo dalla griglia con la Ferrari di Leclerc in pole e poi in testa alla gara. (Il Giornale di Vicenza)

Una gara davvero emozionante che ha visto una Ferrari sorprendente in un circuito non proprio adatto alle caratteristiche della macchina Leclerc riesce a mantenere la posizione e, nonostante qualche problema a intermittenza con la potenza del motore, tiene anche un distacco di 2 secondi da Lewis, mostrando un passo davvero invidiabile con gomme medie. (Circus Formula 1)

Davanti a loro, le due McLaren-Mercedes: confortante vedere anche oggi Daniel Ricciardo viaggiare sui tempi di Lando Norris Su questa linea ha lavorato la Ferrari mentre la Red Bull-Honda ha operato al contrario con Max Verstappen che ha realizzato il primo tempo con gomma media, 1'29"902. (Italiaracing.net)

F1, Hamilton "re" a Silverstone: vince su Leclerc dopo una super rimonta

"Se facciamo una buona partenza domani tutto è possibile", ha aggiunto il pilota monegasco a proposito di un possibile podio Verstappen ha preso il largo sin dal primo dei 17 giri in programma. (AGI - Agenzia Italia)

Questa è la posizione di Davide Valescchi a Sky Sport: “Leclerc ha avuto uno snap, ovvero perde il posteriore secco quando è full gas e ha perso la posizione. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! (F1-News.eu)

Sono queste le parole di Lewis Hamilton, vincitore del GP di Gran Bretagna, a fine gara. La Mercedes di Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Formula 1 d’Inghilterra. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr