F1: a Silverstone vince Hamilton, seconda la Ferrari di Leclerc

Rai News SPORT

In avvio di gara incidente tra Hamilton e Verstappen. Condividi. La Mercedes di Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Formula 1 d'Inghilterra.

Seconda la Ferrari di Charles Leclerc che ha preceduto l'altra Stella d'Argento di Valtteri Bottas.Quarta posizione per la McLaren di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra Daniel Ricciardo e la Ferrari di Carlos Sainz.

Ne approfitta la Ferrari di Leclerc che va in testa. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Aggiornamento ore 16.50 Il Gran Premio di Formula 1 d’Inghilterra riparte di nuovo dalla griglia con la Ferrari di Leclerc in pole e poi in testa alla gara. Subito entra la safety car e poi la gara viene sospesa con la bandiera rossa (Il Giornale di Vicenza)

Male invece l'altra rossa di Carlos Sainz, che ha chiuso all'undicesimo posto dopo un contatto con George Russell al primo giro. Verstappen ha preso il largo sin dal primo dei 17 giri in programma. (AGI - Agenzia Italia)

Sono queste le parole di Lewis Hamilton, vincitore del GP di Gran Bretagna, a fine gara. Seconda la Ferrari di Charles Leclerc che ha preceduto l’altra Stella d’Argento di Valtteri Bottas. (Giornale di Sicilia)

Buon passo anche per l'Alpine-Renault, quarto tempo su pneumatici medi per Esteban Ocon, 1'30"707 mentre Fernando Alonso ha chiuso appena 13esimo con le soft. Davanti a loro, le due McLaren-Mercedes: confortante vedere anche oggi Daniel Ricciardo viaggiare sui tempi di Lando Norris (Italiaracing.net)

Binotto lo ha compreso con un eloquente: "Lo capisco.". F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. A quel punto è intervenuto Binotto: "Charles devi esserlo, hai fatto una performance incredibile, grandissimo". (F1-News.eu)

Charles Leclerc il più veloce, Lewis Hamilton vincente, ma che soffre i giovani e Max Verstappen che non risponderà all'inglese nè in pista nè davanti ai giornalisti. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! (F1-News.eu)