Salernitana, sprint di mercato: sondato Milik, per la mediana c'è Gaetano

Ottopagine SPORT

In queste ore il ds granata raggiungerà Milano insieme all'amministratore delegato Maurizio Milan: la speranza è di riuscire a chiudere subito qualche operazione

È reduce dall'esperienza con la maglia della Cremonese anche Gianluca Gaetano, centrocampista di proprietà del Napoli che è nei radar di De Sanctis.

Si lavora al rinnovo di L.Coulibaly. Morgan De Sanctis ha le idee chiare.

Salernitana, sprint di mercato: sondato Milik, per la mediana c'è Gaetano Trattative in corso anche per i giovani Calafiori, Aké e Okoli. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Ekrem Konur, la Salernitana avrebbe messo gli occhi su Ricardo Mangas, terzino sinistro portoghese classe 1998 e di proprietà del Boavista. Prodotto delle giovanili del Benfica, in carriera Mangas ha totalizzato 106 presenze con 12 gol e 5 assist tra Mirandela, Desportivo Aves, Boavista e Bordeaux (Calcio In Pillole)

Sempre più difficile arrivare a Cavani, l'alternativa è Milik, altro ex Napoli. Sondato anche il giovane Akè, attaccante esterno di proprietà della Juventus. (tuttosalernitana.com)

L’ex Empoli è nel mirino del Monza, l’Inter vuole cederlo a titolo definitivo e chiede 20 milioni, la Salernitana non lo molla. Salernitana pronta a scatenarsi. (Positanonews)

Milik va in scadenza di contratto e guadagna 3,5 milioni a stagione. Mentre si appresta ad inoltrare un’articolata proposta al manager di Cavani, la società di Iervolino pensa ad Arkadiusz Milik. (tuttosalernitana.com)

Manca ancora la sicurezza, anzi, per ora si parla solo di un contatto e di una ferrea volontà. Il futuro di Edinson Cavani resta tutto da scrivere, ma sul mercato irrompe per il bomber uruguaiano un’altra squadra italiana: non è la Salernitana, ormai defilata, ma una vera big con ambizioni da scudetto. (News Sportive)