Diffamazione sui social, in Australia la responsabilità dei commenti è dei giornaliHDblog.it

HelpMeTech SALUTE

Resta da capire: questa regola si applica solo ai giornali o chiunque pubblica qualcosa deve stare attento a come commentano gli altri?Read More L'articolo Diffamazione sui social, in Australia la responsabilità dei commenti è dei giornaliHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Il Governo è costretto a frenare sull’estensione del Green Pass, dopo l’ultimo colpo di coda della Lega: il voto a favore degli emendamenti di Fratelli d’Italia. E dunque, nel nuovo decreto – che dovrebbe essere approvato oggi, giovedì 9 settembre – l’obbligo del Green Pass sarà imposto solo ad alcuni dei settori di cui si è parlato in questi giorni. (Diritto.news)

ia libera del Consiglio dei ministri all'estensione dell'obbligo del Green pass per i lavoratori nel settore della scuola, dell'università e delle Rsa. La sottosegretaria Debora Bergamini ha spiegato in Aula: "Non c'è l'assenza di volontà politica ma un problema di copertura economica". (Yahoo Finanza)

Come previsto, ha deciso di inserire nel testo del decreto l’obbligo del Green Pass per il personale delle Rsa, interni ed esterni. Nel corso del Consiglio dei ministri il premier Mario Draghi avrebbe detto che a breve ci sarà «una ampia estensione» dell'obbligo del green pass. (La Gazzetta di Mantova)

Si tratta, ricordano le fonti, “tra le altre cose, di milioni di euro per tamponi a prezzo simbolico per i minorenni e le famiglie in difficoltà, estensione della validità a 72 ore del tampone molecolare, il riconoscimento del tampone salivare rapido, il risarcimento per eventuali danni da vaccino, l’esclusione di obblighi estesi e generalizzati, ad esempio per l’utilizzo dei mezzi pubblici“. (fanoinforma)

Treni, aerei, navi. Dal 1° settembre il green pass è obbligatorio per treni a lunga percorrenza, aerei e navi. Scuola, università, Rsa. Il decreto approvato oggi impone ai lavoratori che entrano nelle scuole, nelle università e nelle Rsa il possesso del green pass. (Ravennawebtv.it)

Il partito di Salvini aveva inizialmente minacciato l’astensione a Palazzo Madama Ad oggi l’obbligo è stato intanto esteso al personale esterno della scuola e dell’università, mentre per il personale esterno delle residenze per anziani è stato disposto direttamente l’obbligo vaccinale. (FIRSTonline)