Montagnana, tragedia in via Brancaglia ottantenne uccide la moglie poi si suicida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Omicidio suicidio in Veneto. Un pensionato di 81 anni ha ucciso a coltellate la moglie di 80 anni e dopo si è impiccato. L’omicidio-suicidio è stato scoperto solo nel pomeriggio. La donna soffriva di una grave insufficienza respiratoria cronica, trattata con…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altri media

L’omicidio-suicidio è avvenuto nella casa in cui l’anziana coppia viveva, a Montagnana (Padova). Sul fatto di sangue stanno indagando i carabinieri di Montagnana.... (La Stampa)

* * Omicidio suicidio a Santa Lucia di Serino. ... (ilCiriaco.it)

La piccola soffriva di epilessia fin dalla nascita e avrebbe accusato una grave crisi respiratoria mentre si trovava a casa con i genitori. Quando la bambina è arrivata all’ospedale, però, era già in arresto cardio-respiratorio. (La Prima Pagina)

Nuova tragedia consumata tra le mura domestiche. Un uomo di 55 anni ha ucciso la moglie in strada e poi è rientrato in casa dove si è suicidato. (Lettera43)

Il dramma familiare a Santa Lucia di Serino, piccolo centro dell'Avellinese. I due coniugi, secondo quanto si è appreso, stavano per separarsi. (Fanpage)

Carabinieri. E' successo oggi a Santa Lucia di Serino, in provincia di Avellino. (Campania su web)