L’accusa della figlia di Ambra Angiolini ad Allegri: «L’ha tradita»

Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

olanda Renga, 17enne figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, ha lanciato una pesante accusa contro Massimiliano Allegri dopo la diffusione della notizia riguardante la fine della storia d’amore tra l’allenatore della Juventus e l’attrice.

La figlia di Ambra non ha sopportato l’iniziativa di Striscia La Notizia, il tg satirico che ha consegnato alla madre il tapiro per la fine della relazione con Allegri. (Ticinonline)

La notizia riportata su altre testate

Ambra Angiolini, suo malgrado sotto i riflettori per la fine della relazione di quattro anni con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, interviene laconica con una citazione. Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta”. (L'Unione Sarda.it)

Un gesto coraggioso che è stato apprezzato anche dalla madre: l’attrice ha infatti pubblicato poco fa una storia su Instagram con una foto della figlia quando era solo una bambina, intenta a fare i compiti. (Il Fatto Quotidiano)

Francesco Renga e Ambra Angiolini, la loro storia. La storia tra Francesco Renga ed Ambra Angiolini vede la luce nel 2004. Francesco Renga e Ambra Angiolini, una coppia che per oltre dieci anni ha fatto sognare. (Altranotizia)

Ma, in realtà, molti fans si sono chiesti la ragione che ha portato alla rottura di Ambra e Francesco. Ecco chi è la primogenita di Ambra e Francesco. Nonostante tutto, però, pare che i due siano rimasti in buoni rapporti. (ultimaparola.com)

Ambra Angiolini: la figlia. Anche la figlia di Ambra Angiolini aveva preso le sue parti dopo la questione del tapiro per la rottura da Massimiliano Allegri Dopo oltre 4 anni d’amore Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono detti addio. (Notizie.it )

Ambra Angiolini sarà la prossima ospite nel negozio L’Angolo dei ricordi di Cogliate. “Mettimi da parte l’Allegro chirurgo, e il camper di Barbie, che ne ho bisogno”. (Il Notiziario)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr