Coronavirus, un altro picco in Sardegna: 17 nuovi casi positivi

La Nuova Sardegna INTERNO

I pazienti ricoverati in ospedale sono 8, nessuno in terapia intensiva, mentre 90 sono le persone in isolamento domiciliare.

Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.240 pazienti guariti, più altri 7 guariti clinicamente.

I dati della Protezione civile oggi 13 agosto, 16 di questi non sono persone residenti nell'isola. CAGLIARI.

Sul territorio, dei 1.479 casi positivi complessivamente accertati, 276 (+4 rispetto al dato precedente) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 159 (+12) nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 85 (+1) a Nuoro, 898 a Sassari (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

Sul territorio, dei 1.479 casi positivi complessivamente accertati, 276 (+4 rispetto al dato precedente) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 159 (+12) nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 85 (+1) a Nuoro, 898 a Sassari (Cagliaripad)

In pista però fanno finta di non sentire: si salta, ci si abbraccia e come tradizione vuole si conoscono persone nuove. Intanto anche la Puglia di Michele Emiliano, imitando la Sardegna, ha varato la distanza di due metri in un’ordinanzAHAHAHAH. (next)

Si potrà ballare nei locali notturni all’aperto dell’isola, ma in pista si dovrà rispettare rigorosamente la distanza di due metri. Questo articolo è stato letto: 7 (Kongnews)

Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale. [[ge:gelocal:la-nuova-sardegna:nazionale:1.39186116:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www. I contenuti dell'ordinanza si conosceranno solo oggi 12 agosto, giorno di entrata in vigore. (La Nuova Sardegna)

Sale a 85 la provincia di Nuoro e infine Oristano con 61 casi accertati. Altri dodici sono stati registrati nel Sud Sardegna e sono migranti (11) e una persona venuta a contatto con un positivo la cui situazione era stata già accertata in precedenza. (SardiniaPost)

In Puglia è scattata la quarantena per chi torna da Spagna, Grecia e Malta, mentre in Emilia Romagna è obbligatorio il tampone per chi rientra da queste mete. Due regioni dopo l’aumento dei casi pensano a misure per limitare i contagi. (Calcio Casteddu)