La principessa Anna non saluta Donald Trump, la Regina Elisabetta si arrabbia: il video è virale

La sovrana sembra invitarla a raggiungerla per salutare l’ospite, ma lei se ne resta sulla porta, lontana da loro.

Giovedì 5 Dicembre 2019, 10:32. . Un piccolo mistero aleggia su Buckingham Palace:ha rimproveratoper non aver salutatodurante il banchetto per iIn rete è diventato virale unin cui sembra proprio che l’anziana sovrana bacchetti la figlia per non aver stretto la mano al presidente degli Stati Uniti (Leggo.it)

Su altre fonti

La spiegazione. Secondo quanto ipotizza invece il Corriere della Sera che ha analizzato il video, non sarebbe vero che la Regina Elisabetta abbia rimproverato Anna per non aver salutato Trump. (Funweek)

Londra, 4 dicembre 2019 - La regina Elisabetta è morta d'infarto ma la notizia non è ancora stata data ai sudditi britannici. E la potenza delle false notizie è tale da aver costretto il portavoce di Buckingham Palace a scrivere in un comunicato ufficiale che sua maestà sta benissimo. (QUOTIDIANO.NET)

Ma la Regina, stizzita, le lancia un'occhiataccia e la rimprovera di non essersi unita al cerimoniale di accoglienza. La Regina Elisabetta fa gli onori di casa ricevendo e salutando i coniugi Trump a Buckingham Palace per il vertice Nato. (L'HuffPost)

Regina Elisabetta e l'infarto, com'è nata la bufala. Tutto è partito da uno screenshot di un gruppo WhatsApp con questi partecipanti: Burnsy, Cheeks, Gibbo, Josh, Morty e Ricey. Come sta la Regina Elisabetta II? (cosmopolitan.com)

uckingham Palace arriva Donald Trump, ma la Principessa Anna non saluta il Presidente, scatenando la reazione della Regina Elisabetta. Da sempre tra i membri più amati della Royal Family inglese c’è la Principessa Anna. (Novella 2000)

È viva, sta bene, e non vede l’ora di ospitare il presidente Trump e altri leader mondiali a Buckingham Palace martedì per l’accoglienza alla NATO”, ha scritto in una nota fugando così ogni dubbio. (Il Fatto Quotidiano)