Ciao Andreas: La carriera di Seppi termina a Ortisei dopo un ultimo grande match “Si chiude un capitolo importante della mia vita, ma inizia un altro ancora più bello con la mia famiglia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport News Italia INTERNO

Stasera sul centrale di Ortisei ha disputato […]

Seppi negli ultimi due decenni è stato uno dei pilastri del tennis azzurro, arrivando al 18esimo posto nel ranking mondiale, disputando 67 tornei dello Slam e vincendo tre tornei.

Grazie Andreas Seppi: il 38-enne di Caldaro ha chiuso la sua splendida carriera dopo oltre vent’anni nel circuito ATP.

(Sport News Italia)

Su altri giornali

La ratio resta quella di distribuire il bonus a chi ha più bisogno (sinora quello con Isee sotto i 12 mila euro), per combattere la povertà energetica ed aiutare le famiglie meno abbienti a pagare le bollette di luce e gas, ma senza necessità di fare domanda e senza obbligo di presentare l’Isee, usando meccanismi automatici che raggiungano coloro che ne hanno più bisogno Secondo le ultime news il nuovo esecutivo avrà come priorità il nuovo decreto bollette prima di passare alla finanziaria ed alle sfide del PNRR. (Quotidiano di Ragusa)

Il governo Meloni ha fretta. Al momento, l’ipotesi più credibile è un maxi emendamento al decreto Aiuti ter, per dare tempo all’esecutivo di completare il rodaggio delle prime settimane. (InvestireOggi.it)

L’emergenza energetica e la necessità del Governo di intervenire nell’immediato non lascia tempo a Giorgetti: ecco di cosa si deve occupare subito. (La Legge per Tutti)

Il Bonus bollette rientra tra gli strumenti del nuovo Governo Meloni per soccorrere i cittadini colpiti dal caro energia. Bonus bollette senza ISEE: i cambiamenti da attuare. Per quale motivo il nuovo Esecutivo vuole semplificare e automatizzare il Bonus bollette? (InformazioneOggi.it)

Ma è un problema solo di risultati. vedi letture. Secondo quanto riportato da La Gazzetta del Sud che titola "La Reggina affronta i primi affanni. Secondo il quotidiano il periodo che sta affrontando la Reggina infatti è più un calo di risultati piuttosto che di prestazioni. (Tutto Cagliari - News)

Potrebbero però esservi degli intoppi, forse di tipo burocratico che non consentono tale ‘passaggio’ in modo meccanico. Quando si parla di ISEE e di figli a carico qualche volta si può fare un po’ di confusione anche sull’aggiornamento: il cambio residenza può bastare? (InformazioneOggi.it)