Regioni a rischio zona gialla dal 20 settembre

Money.it INTERNO

leggi anche Cosa cambia tra zona gialla e bianca: differenze e regole. Dei lievi aumenti si sono registrati anche in Molise e in Veneto, ma anche queste due regioni sono ben lontane dal cambio di colore

Dopo aver fatto registrare per tre settimane consecutive dei valori molto vicini alla soglia imposta dal governo per il passaggio nella zona di rischio superiore, anche la Calabria potrebbe ritrovarsi in zona gialla. (Money.it)

La notizia riportata su altri media

Crotone: CASI ATTIVI 412 (15 in reparto, 0 in terapia intensiva, 397 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 7372 (7263 guariti, 109 deceduti). Cosenza: CASI ATTIVI 1579 (46 in reparto, 6 in terapia intensiva, 1.527 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 25047 (24.424 guariti, 623 deceduti). (Cosenza Channel)

Reggio: lunedì 20 settembre alle ore 10,30 incontro dei candidati alla carica di governatore della Calabria con una rappresentanza di gruppi e associazioni giovanili della regione. 16 Settembre 2021 22:12. (StrettoWeb)

Soldi che le vittime sperano di riavere indietro. Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio Calabria (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

La Calabria è a rischio zona gialla: l'incidenza è pari a 84,8 casi per 100 mila abitanti Nella Provincia autonoma di Bolzano l'incidenza è pari a 90,5. (ilmessaggero.it)

Solo la Provincia autonoma di Bolzano riporta un'allerta di resilienza. La Calabria e la provincia autonoma di Bolzano registrano però un numero di nuovi casi molto alto rispetto alla zona bianca: si avvicinano piuttosto ai livelli della Sicilia. (ilmattino.it)

Green pass subito ai guariti dopo la prima dose. I guariti dal Covid non dovranno più attendere 15 giorni dalla prima dose di vaccino anticovid per avere il green pass ma lo otterranno subito dopo la prima somministrazione. (CatanzaroInforma)