Tragedia in Sardegna: muore in un incidente Leonardo Facchi

CremaOggi.it INTERNO

Facchi, dopo aver lavorato come autotrasportatore, gestiva il bar Caffè all’Angolo di Vaiano Cremasco insieme al fratello Sergio

La corsa è quindi finita contro il muro di un’abitazione.

Il 54enne è stato trasportato in elicottero all’ospedale Brotzu di Cagliari, ma non c’è stato nulla da fare, mentre la donna è stata portata all’ospedale di San Gavino, ma le sue condizioni non appaiono gravi.

Tragedia a Guspini, nell’entroterra sardo, nella giornata di ieri, venerdì 12 agosto, quando un motociclista è morto in un incidente stradale. (CremaOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

L'arrivo di quest'ultimo, comunque, non precluderebbe l'acquisto di Di Mariano: il calciatore del Lecce, autore di 5 gol e 3 assist nell'ultima stagione, può giocare sia a destra che a sinistra e sarebbe, dunque, un'ottima alternativa per il tecnico del Cagliari (Tutto Cagliari - News)

È il bilancio dei due incidenti stradali avvenuti ieri sera a Decimomannu e Guspini. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri che hanno anche sequestrato l'auto. (Sky Tg24 )

Le condizioni di Leonardo Facchi si sono rivelato subito gravi e i soccorritori hanno chiesto l’intervento di un’eliambulanza che ha prelevato il cremasco e l’ha trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari, ma all’arrivo il suo cuore aveva già smesso di battere. (Crema News)

I due cremaschi in sella a una moto si sono scontrati contro un'auto. Il fratello e la sorella, non appena informati della tragedia, sono volati a Cagliari per il riconoscimento della salma (La Repubblica)

Il 54enne è stato trasportato in elicottero all’ospedale Brotzu di Cagliari, ma non c’è stato nulla da fare, mentre la donna è stata portata all’ospedale di San Gavino, ma le sue condizioni non appaiono gravi. (CremonaOggi)

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri che hanno anche sequestrato l’auto. È il bilancio dei due incidenti stradali avvenuti ieri sera a Decimomannu e Guspini. (SardiniaPost)