Ancora sangue sulle strade sarde: 2 morti in due incidenti

Cronache Nuoresi INTERNO

Sul posto, mentre i medici tentavano di rianimarlo, è arrivato l’elisoccorso ma non c’è stato nulla da fare: l’uomo era già morto.

Per lui non c’è stato nulla da fare, lei non è in pericolo di vita.

Un motociclista di 17anni cagliaritano di cui non si conoscono ancora le generalità, è deceduto tra le braccia dei soccorritori del 118 dopo essere uscito fuori strada.

Il fratello e la sorella, non appena informati della tragedia, sono volati a Cagliari per il riconoscimento della salma

Il 54enne gestiva il bar Caffè all’Angolo di Vaiano Cremasco, insieme al fratello, e non aveva figli. (Cronache Nuoresi)

Ne parlano anche altri media

Facchi, dopo aver lavorato come autotrasportatore, gestiva il bar Caffè all’Angolo di Vaiano Cremasco insieme al fratello Sergio La corsa è quindi finita contro il muro di un’abitazione. (CremaOggi.it)

Il fratello e la sorella, non appena informati della tragedia, sono volati a Cagliari per il riconoscimento della salma Sia l'uomo, cinquantaquattrenne, che la sua compagna sono stati trasportati in ospedale, ma purtroppo poco dopo il cuore del motociclista ha smesso di battere. (La Repubblica)

Grave incidente nella giornata di ieri a Guspini dove è morto un uomo e una donna è rimasta ferita. Il conducente della moto, un turista lombardo, è stato trasportato in elisoccorso al Brotzu, ma purtroppo è deceduto all'arrivo. (Olbiapuntoit)

Le condizioni di Leonardo Facchi si sono rivelato subito gravi e i soccorritori hanno chiesto l’intervento di un’eliambulanza che ha prelevato il cremasco e l’ha trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari, ma all’arrivo il suo cuore aveva già smesso di battere. (Crema News)

Facchi è stato intubato e immobilizzato sulla barella spinale, prima di essere caricato a bordo Valutate le condizioni del 54enne pandinese, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso, decollato da Cagliari (La Provincia di Cremona e Crema)

Cagliari, l’arrivo di Millico non chiude le porte a Di Mariano. vedi letture. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Nuova Sardegna, con la partenza di Matteo Tramoni si libererà una pedina in campo: in quel ruolo Liverani può, per ora, utilizzare sia Desogus che Millico. (Tutto Cagliari - News)