Ancora sangue sulle strade, due morti a Decimomannu e Guspini

La Nuova Sardegna INTERNO

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A.

SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati.

È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale

(La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cagliari, l’arrivo di Millico non chiude le porte a Di Mariano. vedi letture. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Nuova Sardegna, con la partenza di Matteo Tramoni si libererà una pedina in campo: in quel ruolo Liverani può, per ora, utilizzare sia Desogus che Millico. (Tutto Cagliari - News)

Gravissimo incidente in motocicletta, avvenuto a Guspini paese dell'entroterra sardo, nella zona ovest dell'isola: a perdere la vita Leonardo Facchi 54enne del paese. Valutate le condizioni del 54enne pandinese, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso, decollato da Cagliari. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il fratello e la sorella, non appena informati della tragedia, sono volati a Cagliari per il riconoscimento della salma I due cremaschi in sella a una moto si sono scontrati contro un'auto. (La Repubblica)

Le condizioni di Leonardo Facchi si sono rivelato subito gravi e i soccorritori hanno chiesto l’intervento di un’eliambulanza che ha prelevato il cremasco e l’ha trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari, ma all’arrivo il suo cuore aveva già smesso di battere. (Crema News)

La corsa è quindi finita contro il muro di un’abitazione. Facchi, dopo aver lavorato come autotrasportatore, gestiva il bar Caffè all’Angolo di Vaiano Cremasco insieme al fratello Sergio (CremaOggi.it)

Il conducente della moto, un turista lombardo, è stato trasportato in elisoccorso al Brotzu, ma purtroppo è deceduto all'arrivo. La donna che viaggiava con lui è rimasta ferita ed è ricoverata al San Gavino (Olbiapuntoit)