Juventus, Bonucci : "Nel 2016 vicino al City. Ho parlato con Guardiola anche l'anno scorso"

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Bonucci : "Nel 2016 vicino al City.

Nel 2016 sono stato vicinissimo al City, era praticamente tutto fatto poi però la Juventus decise di non vendermi.

Lo scorso anno ho parlato di nuovo con Pep, mi voleva con lui al City, ma io gli ho detto che la Juventus è casa mia

Ho parlato con Guardiola anche l'anno scorso". vedi letture. Leonardo Bonucci è stato vicino a vestire la maglia del Manchester City (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

BONUCCI 7. Timbra il 450° cartellino con la Juventus da capitano. ukaku è l'unica minaccia, Havertz fa paura nel recupero, ma sono i soli lampi. (Tuttosport)

Abbiamo l’obbligo di volere sempre tutto, la Juventus non deve mai accontentarsi. «L’ambizione è essere ogni giorno dei giocatori e degli uomini migliori, a prescindere dalla maglia che indossiamo. (JuveLive)

L'idea di Superlega non si ferma, anzi avanza. (Tutto Juve)

L'ex allenatore della Juventus Antonio Conte ha analizzato il successo della Juventus ai microfoni di Sky Sport: "Vittoria importante perché frutto di una strategia. Volevano questo tipo di partita, chiusi per sfruttare le ripartenze con un Chiesa letale. (Tutto Juve)

Avanti con il rossocrociato Renato Steffen, i tedeschi sono stati raggiunti nel finale dal rigore trasformato da Rakitic Contenuta la verve dei Blues nel primo tempo, la Vecchia Signora ha firmato un gol-lampo a inizio ripresa, con Chiesa a segno dopo 10 secondi (1-0 al 46'). (Ticinonline)

Così il terzino brasiliano: “La vittoria col Chelsea ci è servita per capire dove possiamo arrivare. – In occasione di una intervista rilasciata a “La Repubblica“, Danilo analizza questo inizio di stagione alla Juventus, la sua terza in bianconero. (Europa Calcio)