Calciomercato Milan – Hauge, si attende il rilancio dell’Eintracht

Pianeta Milan SPORT

In particolare quest'ultimo aveva presentato al Diavolo una proposta di 8 milioni di euro per Hauge.

Il Milan conta di incassare, dalla cessione di Hauge in questo calciomercato estivo, non meno di 12-13 milioni di euro.

In fin dei conti, appena un anno fa Hauge era stato prelevato dai norvegesi del Bodø/Glimt per poco meno di 5 milioni di euro.

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Jens Petter Hauge potrebbe lasciare i rossoneri per la Bundesliga dopo appena una stagione. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stanno arrivando interessamenti dalla Bundesliga e dalla Premier" Ecco, di seguito, le sue parole sul futuro dell'esterno norvegese (con un incipit sull'importanza di Kessie): "Franck è un giocatore fondamentale sia per gli equilibri che per i numeri realizzativi. (Milan News)

Nelle scorse settimane l’Eintracht Francoforte aveva fatto un’offerta importante per il cartellino del norvegese, ovvero 8 milioni di euro. Il mercato del Milan, dopo qualche colpo ufficiale in entrata, è pronto a concentrarsi sulle cessioni per creare un tesoretto importante. (Spazio Milan)

Tra le squadre di Serie A, oggi in campo solamente la Sampdoria che rifila undici reti ai dilettanti del Castiglione. Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no (Torino Granata)

Il futuro di Hauge è ancora tutto da definire. (Calciomercato.com)

Il mercato in corso è caratterizzato dalle priorità, ossia dai rinnovi dei giocatori e non dai trasferimenti. L’agente di Hauge, Bastianelli, ha rivelato di aver avuto offerte interessanti da Bundesliga e Premier: il futuro dell’esterno è in bilico. (Milan News 24)

Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde Queste le dichiarazioni dagli studi di 'Sky Sport': "Il mercato in corso è caratterizzato dalle priorità, ossia dai rinnovi dei giocatori e non dai trasferimenti. (Pianeta Milan)