Stasera Inter-Real Madrid, confermato il recupero di Bastoni: i 23 convocati di Inzaghi

TUTTO mercato WEB SPORT

Ecco la lista dei giocatori a disposizione del tecnico nerazzurro.

Attaccanti: 7 Sanchez, 9 Dzeko, 10 Lautaro, 19 Correa

Difensori: 6 de Vrij, 11 Kolarov, 13 Ranocchia, 32 Dimarco, 33 D'Ambrosio, 36 Darmian, 37 Skriniar, 95 Bastoni.

Centrocampisti: 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 8 Vecino, 14 Perisic, 20 Calhanoglu, 22 Vidal, 23 Barella, 77 Brozovic.

Stasera Inter-Real Madrid, confermato il recupero di Bastoni: i 23 convocati di Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima pagina dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola tra poche ore si focalizza sulle possibili scelte di Inzaghi per la sfida tra Inter e Bologna, con calcio d'inizio sabato alle 18. (Fcinternews.it)

Inter-Bologna sarà la quarta partita stagionale in Serie A per l’Inter, la quinta complessiva calcolando anche il KO in Champions League. Mentre, a centrocampo Arturo Vidal o Hakan Calh−anoglu accanto a Nicolò Barella e Marcelo Brozovic» (Inter-News)

Marcelo Brozovic esprime la propria amarezza anche ai microfoni di Sport Mediaset dopo la sconfitta beffarda rimediata ieri per mano del Real Madrid: "Abbiamo sbagliato troppi gol nel primo tempo, se avessimo segnato avremmo potuto gestire la partita; al massimo avremmo chiuso sullo 0-0, meglio pareggiare che perdere così. (Fcinternews.it)

Sebastien Haller, autore di un poker ieri sera in Champions League, potrebbe essere il rinforzo giusto in sede di calciomercato per l’Inter di Simone Inzaghi. L’Inter di Simone Inzaghi ha ripreso il cammino di Champions League da dove si era interrotto nella scorsa annata, ovvero con una cocente delusione. (Calcio mercato web)

COMUNICATO – Pop Caffè diventa nuovo official coffee partner dell’Inter. “Le sfide, il gioco di squadra, l’attitudine ai risultati, questo è Pop Caffè che bene si riconosce nei valori dello sport (Inter-News)

Il caso Di Francesco: solo flop dopo il sogno Champions LeagueCon la Roma eliminò il Barcellona e andò in semifinale. Poi i fallimenti con Sampdoria, Cagliari e Verona | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)