Venezia 78, Franceschini: Cinema italiano è in ottima salute

Venezia 78, Franceschini: Cinema italiano è in ottima salute
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Milano, 11 set.

Così il ministro della Cultura, Dario Franceschini, in occasione della chiusura della 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

“Grazie al presidente Cicutto e al direttore Barbera per questa edizione di grande successo che per il secondo anno consecutivo ha dimostrato al mondo che si può fare cultura in sicurezza

(LaPresse) – “Il cinema italiano è in ottima salute”. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Raccontaci della tua esperienza al Festival di Venezia. È stato davvero magico Il tuo browser non può visualizzare questo video. Video di Domenica Melillo. Il Festival di Venezia 2021 raccontato da Beatrice Gherardini. (alfemminile.com)

L’importante è presentarsi tutti insieme: se il quarto del tavolo s’attarda al bagno dopo la proiezione, rischia di non mangiare Fuori concorso, invece, un altro titolo che ha folgorato la stampa italiana: Ariaferma di Leonardo Di Costanzo, starring Toni Servillo e Silvio Orlando. (Rolling Stone Italia)

Ed ecco che il red carpet si riempie ancora una volta di look, chi saranno le regine di questa giornata di Cinema Venezia 2021? Voto 7,5. (Metropolitan Magazine )

Tu me ressembles, Detours, Piligrimai: i colpi di fulmine di oggi a Venezia 2021

Cosa ci fanno tronisti, gieffini, vallette, opinionisti, pseudo influencer al Festival di Venezia 2021? APPROFONDIMENTI CINEMA Nancy Brilli "rimbalzata" sul red carpet a Venezia, lei. (ilgazzettino.it)

E i riflettori sono tutti per loro. Chiaro è, che se si tratta di fiera, o meglio, sagra, ci si può aspettare qualsiasi soluzione in fatto di look. Arrivati stremati agli sgoccioli della Mostra di Venezia 2021, lo spettacolo sul red carpet è quello di una fiera a cui hanno accesso un po’ tutti. (Io Donna)

Detours di Ekaterina Selenkina (Settimana della critica). Detours di Ekaterina Selenkina courtesy. Google Maps insegna. Le recensioni dei nostri colpi di fulmine dalle sezioni collaterali di Venezia 2021. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr