Giulia Cavaglià rompe il silenzio dopo caos GF Vip: prime parole sui social

Giulia Cavaglià rompe il silenzio dopo caos GF Vip: prime parole sui social
Gossip e Tv CULTURA E SPETTACOLO

Certo è che mi aspettavo di essere trattata in un altro modo, quello sì, a livello umano proprio”. Queste le parole di Giulia Cavaglià sul GF Vip nel video, poi ha aggiunto anche delle parole che hanno accompagnato il suo messaggio

Si è vociferato molto sul perché Raselli e Cavaglià non entreranno al GF Vip.

Giulia Cavaglià e Giulio Raselli sono saltati all’ultimo minuto al Grande Fratello Vip 6. (Gossip e Tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Caos intorno ai nuovi possibili concorrenti del GF Vip. L’ingresso di nuovi vipponi potrebbe dunque essere l’ultima freccia rimasta nella faretra degli autori. (BlogLive.it)

Gossip TV. Salta l’ingresso di Giulio Raselli e Giulia Cavaglia al Grande Fratello Vip e sul web girano le teorie più disparate e scioccanti. Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip (ComingSoon.it)

In realtà, sembrerebbe che nel corso della quarantena, qualcosa non sia andato secondo i piani tanto da far saltare la trattativa. Tra le indiscrezioni circa i nuovi concorrenti che puntata dopo puntata varcheranno la famosa porta rossa, anche quella che vedeva l’ingresso dei due “ex” di Uomini e Donne. (Isa e Chia)

Grande Fratello Vip,Giulia Cavaglià e Giulio Raselli rompono il silenzio dopo il mancato ingresso al Gf Vip

Da qui alle prossime settimane dovrebbero essere 10 i concorrenti che entreranno nella Casa più spiata d’Italia. Tra questi, Patrizia Pellegrino e Maria Monsè sono stati ufficialmente confermati e faranno il proprio ingresso stasera 22 novembre. (Il Fatto Quotidiano)

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO> > > GF Vip, ex protagonista rivela il dramma: “Operata d’urgenza”. A tal proposto la donna, ex volto di Temptation Island, di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni a Casa Chi: “Mi danno come concorrente del GF Vip? POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO> > > GF Vip 6, apoteosi Manuel Bortuzzo: ora non ci sono più dubbi. (Inews24)

Gossip TV. I due ex tronisti, dopo la reclusione in albergo, sono tornati sui social. I due ex tronisti di Uomini e Donne, erano ad un passo dal varcare la porta rossa di Cinecittà ma qualcosa è andato storto anche se, per ora, i motivi sono del tutto sconosciuti. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr