Bibbiano, allarme bomba

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Queste le parole pronunciate da una voce maschile, in una telefonata arrivata intorno alle 8 all'ufficio dello sportello sociale del Comune di Bibbiano, municipio al centro dell'inchiesta sugli affidi nella Val d'Enza reggiana.Tre gli edifici evacuati: la sede dei servizi sociali del Comune, quelli dell'Unione a Barco e il municipio.

"C'era stata un'escalation di minacce, poi le acque si erano calmate. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il ragazzo ha replicato su Facebook annunciando l'intenzione di querelare il leader della Lega. ", ha scritto Salvini, rincarando la dose. (L'HuffPost)

Su La7 in prime time arriva Eden – Un pianeta da salvare, il ciclo di puntate settimanali, il lunedì alle 21.15, condotte da Licia Colò che andranno alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo. (La7)

In questi giorni è stato promosso in Italia l’ulteriore appello affinché i partiti del centrosinistra e alleati si pronuncino con chiarezza sul tema. Il Pd senza una visione e un sistema di valori condivisi, proprio sulla questione centrale della mercificazione dei corpi, dei desideri scambiati per diritti, della tutela dei bambini, dove pensa di andare? (L'HuffPost)

Fa discutere la messa alla berlina su Facebook, da parte di Matteo Salvini, di un ragazzo che parla dal palco delle Sardine, riunitesi ieri a San Pietro in Casale (Bologna). E Salvini proprio della verità, e dei libri che rendono liberi, ha paura», conclude nel post la viceministra. (Il Messaggero)

Non bastasse, le tensioni nel governo Conte col partitino di Matteo Renzi si stanno trasferendo sulle alleanze locali. Gli serve sia per mobilitare gli indecisi, sia per politicizzare il voto, vista la debolezza della candidata del Carroccio. (Corriere della Sera)

Che su Twitter scrive: “Mettere alla gogna sui social un ragazzo dislessico è ignobile. A Sergio mando un abbraccio forte, da parte di tutti i democratici”, scrive su Facebook Zingaretti rivolgendosi a Sergio Echamanov, il ragazzo di 21 anni messo alla gogna dal leader leghista. (Fanpage.it)