GF Vip, video sul coronavirus di Wanda Nara: la dedica ai medici

Wanda Nara e Pupo, questione di feeling. Entrambi hanno impiegato qualche puntata per ritagliarsi il giusto spazio e incastrarsi bene all’interno del programma, raggiungendo un gradevole equilibrio e, animando, di volta in volta, puntate a tratti dormienti.

Wanda Nara ha fatto la sua scelta.

Una stima che anche Pupo, il secondo opinionista di questa travagliata e altalenante versione del format, ha dimostrato nei riguardi di Wanda. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Con la quarantena e la maggior parte del tempo trascorso in casa, a badare i figli, Wanda Nara ha smesso di farsi “trucco e parrucco” e sui social, in molti, l’hanno trovata visibilmente meno sexy rispetto ad altre foto dei giorni scorsi. (Notizie.it )

Ha concluso il noto cantante che ha condiviso con l'argentina l'esperienza al Grande Fratello vip. Pupo, noto cantante, ha parlato della convivenza al Grande Fratello Vip con Wanda Nara, moglie ed agente dell'ex calciatore dell'Inter, Mauro Icardi. (AreaNapoli.it)

Wanda Nara opinionista Grande Fratello Vip 2020: Wanda Nara è stata scelta da Alfonso Signorini come opinionista del Grande Fratello Vip 2020 insieme a Pupo. Biografia, studi e carriera. Chi è Wanda Nara: biografia, studi e carriera: Wanda Nara Icardi, all’anagrafe Wanda Solange Nara, è nata il 10 dicembre 1986 vicino Buenos Aires. (The Italian Times)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . . . . . E ancora: “È una donna con la testa sulle spalle, responsabile e determinata, brava nel suo lavoro. (Continua a leggere dopo la foto). . . . . . (Caffeina Magazine)

E sono sicura che presto ci rivedremo’, queste le parole dell’argentina dedicate a tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip. Durante la diciassettesima puntata del GF Vip è arrivato l’inaspettato messaggio di Wanda Nara: cosa ha detto l’argentina in diretta televisiva. (SoloGossip.it)

“Ragazze e ragazzi in questo periodo è fondamentale restare a casa, facciamolo soprattutto per i nostri nonni. Restiamo uniti e restiamo a casa! (fcinter1908)