I cani dei Vip. Wanda Nara e Mauro Icardi battono tutti: 4 amori di varia taglia

Ma c’era Wanda Nara.

Tutti gli amici a quattro zampe di Wanda Nara e Mauro Icardi possiedono un profilo Instagram.

Wanda Nara era già un personaggio molto noto nel mondo del calcio, soprattutto per essere la moglie di Mauro Icardi attaccante del Paris Saint-Germain, ma anche dell’Inter e della nazionale argentina.

I cani di Wanda Nara e Mauro Icardi. Mauro Icardi, nel 2019, stava per compiere ventisei anni ed era nel mezzo di un periodo davvero brutto, sia sul fronte professionale che su quello personale. (TuttiVip)

Ne parlano anche altri giornali

E sono sicura che presto ci rivedremo’, queste le parole dell’argentina dedicate a tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip. Durante la diciassettesima puntata del GF Vip è arrivato l’inaspettato messaggio di Wanda Nara: cosa ha detto l’argentina in diretta televisiva. (SoloGossip.it)

Biografia, studi e carriera. Chi è Wanda Nara: biografia, studi e carriera: Wanda Nara Icardi, all’anagrafe Wanda Solange Nara, è nata il 10 dicembre 1986 vicino Buenos Aires. Wanda Nara opinionista Grande Fratello Vip 2020: Wanda Nara è stata scelta da Alfonso Signorini come opinionista del Grande Fratello Vip 2020 insieme a Pupo. (The Italian Times)

Wanda Nara si è mostrata ai fan senza un filo di trucco. Wanda Nara sta trascorrendo la quarantena per l’emergenza Coronavirus a Parigi, insieme a tutti i suoi cari. (Notizie.it )

“Ragazze e ragazzi in questo periodo è fondamentale restare a casa, facciamolo soprattutto per i nostri nonni. Restiamo uniti e restiamo a casa! (fcinter1908)

Pupo, noto cantante, ha parlato della convivenza al Grande Fratello Vip con Wanda Nara, moglie ed agente dell'ex calciatore dell'Inter, Mauro Icardi. Ha concluso il noto cantante che ha condiviso con l'argentina l'esperienza al Grande Fratello vip. (AreaNapoli.it)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . . . . . E ancora: “È una donna con la testa sulle spalle, responsabile e determinata, brava nel suo lavoro. In effetti se proprio vogliamo trovare un merito a questo Coronavirus è che questo colpisce e terrorizza ogni ceto sociale, ogni età e ogni portafogli. (Caffeina Magazine)