Grande Fratello Vip, Pupo si scioglie su Wanda Nara: "Ero prevenuto, cosa penso di lei oggi"

In un’intervista rilasciata a Novella 2000, Enzo Ghinazzi ha speso belle parole per Wanda Nara: “Non vi nascondo che all’inizio ero un po’ prevenuto.

Pensavo che Wanda fosse la solita ragazzina legata al denaro e al successo, visti i suoi rapporti con le alte cariche del calcio internazionale.

È una donna con la testa sulle spalle, responsabile e determinata, brava nel suo lavoro.

18 marzo 2020 a. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Restiamo uniti e restiamo a casa! “Ragazze e ragazzi in questo periodo è fondamentale restare a casa, facciamolo soprattutto per i nostri nonni. (fcinter1908)

Wanda Nara altezza: è alta 173 centimetri;. Wanda Nara peso: pesa 54 kg;. Wanda Nara occhi: verdi;. Wanda Nara capelli biondi. Biografia, studi e carriera. Chi è Wanda Nara: biografia, studi e carriera: Wanda Nara Icardi, all’anagrafe Wanda Solange Nara, è nata il 10 dicembre 1986 vicino Buenos Aires. (The Italian Times)

Wanda Nara si è mostrata ai fan senza un filo di trucco. Con la quarantena e la maggior parte del tempo trascorso in casa, a badare i figli, Wanda Nara ha smesso di farsi “trucco e parrucco” e sui social, in molti, l’hanno trovata visibilmente meno sexy rispetto ad altre foto dei giorni scorsi. (Notizie.it )

E sono sicura che presto ci rivedremo’, queste le parole dell’argentina dedicate a tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip. Wanda Nara, il messaggio inaspettato al GF Vip. Aspettavamo tanto questo momento e, finalmente, è arrivato: Wanda Nara ha inviato un messaggio al Grande Fratello Vip. (SoloGossip.it)

Pupo, noto cantante, ha parlato della convivenza al Grande Fratello Vip con Wanda Nara, moglie ed agente dell'ex calciatore dell'Inter, Mauro Icardi. Pensavo che Wanda fosse la solita ragazzina legata al denaro e al successo". (AreaNapoli.it)

In effetti se proprio vogliamo trovare un merito a questo Coronavirus è che questo colpisce e terrorizza ogni ceto sociale, ogni età e ogni portafogli. (Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . . (Caffeina Magazine)