Mantova, nel weekend poche nuvole ma temperatura massima sotto i 12 gradi

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Ecco le previsioni per il weekend del 6 e 7 marzo a cura di ilmeteo.it.

Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 11°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 23 sarà di 4°C.

Ecco le previsioni per il weekend del 6 e 7 marzo a cura di ilmeteo.it. MANTOVA.

Domenica 7 marzo:. giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperatura minima 1°C, massima 12°C.

Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 12°C, la minima di 1°C alle ore 7

(La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre testate

Maltrattamenti, percosse e lesioni nei confronti della compagna. Per non parlare delle lesioni subite: una ginocchiata all’occhio sinistro e il naso sbattuto contro un armadio (La Gazzetta di Mantova)

Erano presenti anche l’architetto che ha progettato il centro congressi, Massimiliano Fuksas, con la moglie Doriana e l’amministratore delegato Ente Eur, Antonio Rosati. (LaPresse) – Alla ‘Nuvola’ di Roma, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato accolto dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. (LaPresse)

Questo proprio quando gli operatori del giovedì interrogano con ansia il futuro: a quando il ritorno in centro storico? A dirselo, quattro mesi fa, erano stati il Comune e i referenti di categoria, confidando in un addomesticamento del virus. (La Gazzetta di Mantova)

Dobbiamo davvero tutti fare la nostra parte e l’Ospedale di Suzzara durante questa pandemia l’ha sicuramente fatta. L’Ospedale di Suzzara è partito oggi (giovedì 4 marzo) con la vaccinazione delle persone over 80 del territorio. (La Gazzetta di Mantova)

Contrariamente a quanto avvenne nel primo lockdown, la chiusura di materne, elementari e medie non coincide con lo stop delle attività nei luoghi di lavoro. «Nella nostra scuola – spiega Paola Borghi, preside del Manzoni di Suzzara – alcuni studenti vivono in zone non coperte (La Gazzetta di Mantova)

Il Lazio è rimasto in zona gialla e questo è importante per la nostra economia, ma continuiamo a tenera alta la guardia e a rispettare le regole Con gli altri centri vaccinali è una vera fabbrica della speranza. (LaPresse)