Lazio, Leiva: 'Lavoriamo con umiltà, possiamo fare bene con Sarri'

Calciomercato.com SPORT

Dobbiamo lavorare bene e prima ci adattiamo alle richieste del mister e prima capiremo dove possiamo arrivare

Sta lavorando bene come tutti gli altri e come gruppo dobbiamo solamente aiutare i compagni, però lo vedo bene.

"Ancora dobbiamo imparare a lavorare come squadra, ma penso che abbiamo le caratteristiche per fare bene giocando così.

Ho saltato il ritiro per l'intervento al ginocchio, ma ora facendo il nuovo ritiro di certo sto partendo bene. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

I biancocelesti - si legge nella nota - hanno lavorato sulla forza e sulla mobilità articolare. Successiva attivazione in campo, alla quale ha fatto seguito un blocco atletico dedicato alla corsa intermittente. (TUTTO mercato WEB)

I biancocelesti sono al lavoro da 10 giorni per assimilare i nuovi dettami tattici di Maurizio Sarri. Il ritiro di Auronzo di Cadore per la Lazio prosegue spedito. (La Lazio Siamo Noi)

SULLA LOTTA SCUDETTO – «L’Inter perché io metto sempre i detentori dello scudetto come favoriti. E occhio a Roma e Lazio: ci faranno divertire» (Lazio News 24)

E il protagonista principale è solo uno: Luis Alberto. Seconda amichevole estiva per la Lazio di Sarri, che sta affrontando il Fiori Barp Mas. Lo spagnolo in 45′ ha realizzato una tripletta, di cui un gol, il primo, con un cucchiaio. (Lazio News 24)

Lucas Leiva è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Lazio ad Auronzo e ha parlato del lavoro che il gruppo sta svolgendo: “All’inizio del ritiro bisogna sempre lavorare tanto a maggior ragione adesso con un allenatore nuovo ed idee nuove. (Calcio In Pillole)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)