AMICHEVOLE | Lazio - Fiori Barp Sospirolo 11-0: Luis Alberto sugli scudi

AMICHEVOLE | Lazio - Fiori Barp Sospirolo 11-0: Luis Alberto sugli scudi
Più informazioni:
LazioNews SPORT

Grande risposta del portiere del Fiori Barp Sospirolo. 67′ – Sequela di cambi per il Fiori Barp Sospirolo

di Mestre). Marcatori: 6′ Felipe Anderson, 18′ Luis Alberto, 33′ Caicedo, 35′ Hysaj, 37′ Luis Alberto, 41′ Caicedo, 45′ Luis Alberto, 64′ Marusic, 72′ Akpa Akpro, 76′ Muriqi, 84′ Muriqi. La cronaca di Lazio – Fiori Barp. Il racconto del secondo tempo. 90′ – Triplice fischio!

Dopo l’amichevole contro la Top 11 Radio Club 103, la Lazio di Maurizio Sarri ha concesso una replica, battendo 11-0 il Fiori Barp Sospirolo, squadra militante nella Promozione veneta. (LazioNews)

Su altre testate

Reina tra i pali; Lazzari, Luiz Felipe, Patric e Hysaj in difesa. Maurizio Sarri questa mattina non ha risparmiato la seduta, concentrandosi su costruzione della manovra offensiva e conclusioni. (Solo la Lazio)

Lazio, nel ritiro di Auronzo è arrivato anche André Anderson. I biancocelesti - si legge nella nota - hanno lavorato sulla forza e sulla mobilità articolare. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio ha già messo a segno quattro colpi di calciomercato e non ha nessuna intenzione di fermarsi. L'avventura del club manager in biancoceleste può concludersi in anticipo: pesano le differenti vedute sulla gestione del (La Lazio Siamo Noi)

Luis Alberto si prende la scena in amichevole: tre gol e non solo - VIDEO

AURONZO GIORNO 10 - Lazio, negativi i tamponi effettuati sul gruppo squadra: i dettagli. Calciomercato Lazio: intesa con il Bordeaux per Basic, ma c'è un ostacolo. I biancocelesti sono al lavoro da 10 giorni per assimilare i nuovi dettami tattici di Maurizio Sarri (La Lazio Siamo Noi)

Dobbiamo lavorare bene e prima ci adattiamo alle richieste del mister e prima capiremo dove possiamo arrivare Sta lavorando bene come tutti gli altri e come gruppo dobbiamo solamente aiutare i compagni, però lo vedo bene. (Calciomercato.com)

Caterva di gol, tra cui uno di un applauditissimo Hysaj, ma il vero protagonista è stato Luis Alberto. Lo spagnolo in 45′ ha realizzato una tripletta, di cui un gol, il primo, con un cucchiaio. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr