AMICHEVOLE | Lazio - Fiori Barp Sospirolo 11-0: Luis Alberto sugli scudi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews SPORT

Grande risposta del portiere del Fiori Barp Sospirolo. 67′ – Sequela di cambi per il Fiori Barp Sospirolo

di Mestre). Marcatori: 6′ Felipe Anderson, 18′ Luis Alberto, 33′ Caicedo, 35′ Hysaj, 37′ Luis Alberto, 41′ Caicedo, 45′ Luis Alberto, 64′ Marusic, 72′ Akpa Akpro, 76′ Muriqi, 84′ Muriqi. La cronaca di Lazio – Fiori Barp. Il racconto del secondo tempo. 90′ – Triplice fischio!

Dopo l’amichevole contro la Top 11 Radio Club 103, la Lazio di Maurizio Sarri ha concesso una replica, battendo 11-0 il Fiori Barp Sospirolo, squadra militante nella Promozione veneta. (LazioNews)

Su altre testate

Presto per fare un giudizio, ma siamo sulla buona strada per fare bene e apprendere quanto vuole il mister“. Il giocatore ha parlato anche della sua condizione fisica e di come ha vissuto la precedente stagione: “L’anno scorso fisicamente stavo bene, non ho avuto problemi. (Calcio In Pillole)

AURONZO GIORNO 10 - Lazio, negativi i tamponi effettuati sul gruppo squadra: i dettagli. Calciomercato Lazio: intesa con il Bordeaux per Basic, ma c'è un ostacolo. I biancocelesti sono al lavoro da 10 giorni per assimilare i nuovi dettami tattici di Maurizio Sarri (La Lazio Siamo Noi)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

SULLA LOTTA SCUDETTO – «L’Inter perché io metto sempre i detentori dello scudetto come favoriti. Gianfranco Zola, ha rilasciato un’intervista durante la quale ha parlato della prossima stagione di Serie A e della Lazio di Sarri. (Lazio News 24)

E il protagonista principale è solo uno: Luis Alberto. Seconda amichevole estiva per la Lazio di Sarri, che sta affrontando il Fiori Barp Mas. Lo spagnolo in 45′ ha realizzato una tripletta, di cui un gol, il primo, con un cucchiaio. (Lazio News 24)

Il video. vedi letture. La Lazio ha svolto la prima parte della seduta odierna all’interno della palestra. Successiva attivazione in campo, alla quale ha fatto seguito un blocco atletico dedicato alla corsa intermittente. (TUTTO mercato WEB)