Luca Laurenti abbandona Bonolis e va in Rai? Svelato cosa sta succedendo

Luca Laurenti abbandona Bonolis e va in Rai? Svelato cosa sta succedendo
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Si vocifera, infatti che Luca si trovi nel programma condotto da Milly Carlucci il venerdì sera, ovvero Il Cantante Mascherato

Luca Laurenti abbandona Bonolis e va in Rai?

Vediamo meglio insieme che cosa sta succedendo, e la voce che gira per quanto riguarda Luca Laurenti ed un passaggio in Rai.

La coppia super amata ed affezionata della televisione è quella formata da Luca Laurenti e Paolo Bonolis (Leggilo.org)

Su altri giornali

Paolo Bonolis è un punto fermo”. Sono state queste le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Costanzo nella rubrica che il giornalista gestisce per il giornale Nuovo e dove conferma l’assenza di nessun divorzio tra Paolo Bonolis e la Mediaset, come si era temuto nei mesi scorsi. (Solonotizie24)

LEGGI > > > Avete mai visto la macchina di Paolo Bonolis? Gerry Scotti sostituito, torna Bonolis. Cosi proprio per lo Zio Gerry potrebbe essere arrivato il momento di deporre le armi e riposare. (kronic)

“Ho temuto che abbandonasse la tv”. Leggi anche: Paolo Bonolis in Rai? “Ho temuto che stesse per lasciare Mediaset”. (SoloDonna)

Paolo Bonolis pronto al grande ritorno? Un’importante novità

Leggi qui —> Paolo Bonolis e il bacio con un altro uomo: web in visibilio. Leggi qui —> Paolo Bonolis dalle disgrazie al paranormale: gli strani avvenimenti. Sonia Bruganelli, spunta un altro uomo. E cosi la coppia va avanti a gonfie vele, con Paolo e Sonia che si godono la famiglia, al netto di qualche solita indiscrezione che puntualmente li vedrebbe sulla graticola. (kronic)

“Ma secondo voi potrei mai allontanare Paolo dal funerale di Proietti? Il video aveva infatti fatto scattare tantissime polemiche sui social, che sono state spente dalle dichiarazioni della compagna di Brignano (ultimaparola.com)

Paolo Bonolis. L’attesa non può che essere tantissima, anche per il ritorno, seppur non in diretta, di Paolo Bonolis (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr