Calciomercato Milan, svolta decisiva sul rinnovo di Kessie: annuncio

DirettaGoal SPORT

Proprio su ciò si sarebbe esposto una grande figura del club rossonero…. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, con Kessie sarà addio: destinazione scelta. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, caso Szczesny: pazienza finita, scelto il nuovo portiere. Il rinnovo a Kessie si fa attendere: parla Scaroni, presidente del Milan. Franck Kessie, uno dei perni del centrocampo rossonero, è attualmente in scadenza a giugno 2022. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri giornali

Ci siamo rattristati quando abbiamo perso male, ma nessuno ha mai messo in discussione Pioli". Queste le parole del presidente rossonero nei confronti dell'allenatore del Milan. (Pianeta Milan)

Dopo numerosi incontri con l’agente, Paolo Maldini avrebbe messo sul piatto un’offerta da 7 milioni di euro comprensivo di bonus. Stando quindi alle notizie in nostro possesso, il rinnovo di Kessie potrebbe essere vicino (Calcio Style)

E' una delle squadre più complete e ambiziose del campionato capace di imparare dagli errori dello scorso anno. Ha un gioco europeo e di qualità ed è una seria pretendente per lo scudetto" (Milan News)

Paolo Maldini non può farsi trovare impreparato di fronte al possibile addio dell'ivoriano. Non tanto per le sue prestazioni in campo, quanto più che altro per la vicenda legata al suo rinnovo contrattuale con il club meneghino. (Il Milanista)

Nel Monday Night, l’Everton ha vinto per 3-1 contro il Burnley agganciando Liverpool, Chelsea e Manchester United in vetta alla classifica a 10 punti. Si è conclusa ieri sera la quarta giornata di Premier League. (Calcio In Pillole)

Il segno in negativo lo aveva lasciato, invece, nel primo tempo Franck Kessié che ha fallito il rigore del possibile 2-0 colpendo la traversa. Anche le vicende extra-campo ruotano attorno al centrocampista ivoriano che non ha ancora trovato l’accordo con i rossoneri per il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno 2022. (Calcio mercato web)