Inter, Sanchez è sempre più lontano: è successo questa mattina!

Inter, Sanchez è sempre più lontano: è successo questa mattina!
Spazio Inter SPORT

L’Inter è sempre più vicina a salutare Alexis Sanchez.

Sei qui: Home » News Inter » Inter, Sanchez è sempre più lontano: è successo questa mattina!

Sanchez Inter Marsiglia. Come riportato da Il Corriere dello Sport, questa mattina è arrivato un nuovo segnale dell’addio sempre più imminente.

Il cileno ha trovato un’intesa con il club per la buonuscita e ha già un accordo con il Marsiglia per la prossima stagione. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Quanto riportato è solo una breve sintesi degli scenari attivi contro chi fa informazione oggettiva, una situazione intollerabile e inaccettabile più volte denunciata da enti e organizzazioni di riferimento internazionale Solidarietà dal Cdr di Open al collega David Puente, che denuncia in queste ore un attacco brutale al suo canale Telegram, con la pubblicazione di immagini e riferimenti di violenza inaudita. (The Intruder News)

Numerosi sono i personaggi che ruotano intorno alle vicende del protagonista, Sogno degli Eterni, e altrettanto nutrito è il cast della prima stagione che durerà 10 episodi (più 1). Getty. The Sandman arriverà il 5 agosto su Netflix, visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. (Sky Tg24 )

Non sappiamo se la serie creata da Neil Gaiman, David S. Goyer e Allan Heinberg diventerà un cult come The Witcher, ma nel dubbio non concederle una possibilità - anche solo per l'investimento monstre che Netflix ha fatto - sarebbe imperdonabile. (Vanity Fair Italia)

Cinque cose da sapere su The Sandman, che esce oggi

Giocare con i bambini sviluppa un apprendimento reciproco, perché i genitori imparano alcune cose fondamentali sui figli e i piccoli nel frattempo crescono Giocare con i bambini significa anche solo cantare, raccontare storie o aiutarli ad arrampicarsi sullo scivolo. (Tua City Mag)

The Sandman è mito, leggenda, è fantasy, dramma storico, dramma psicologico e molto altro ancora, è un'opera d'arte di Netflix che è destinata a restare nella storia delle serie tv e a far parte, per sempre, del cuore di chi l'ha vista (Today.it)

Per prepararsi al meglio alla visione della prima stagione, ecco cinque cose da sapere. 1) Oltre 1500 provini. Morfeo è interpretato da Tom Sturridge: prima di sceglierlo sono stati fatti circa 1500 provini. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr