BMW X8: la futura Super SUV del costruttore bavarese

Infatti, sarà lunga più di cinque metri, mentre l’abitacolo avrà la sportiva configurazione a sei posti, con tre file di sedili

Inoltre, saranno previste anche la configurazione xDrive45e a propulsione ibrida Plug-In da 394 CV di potenza complessiva, più le altre versioni sportive M60i da 600 CV ed M50e a propulsione ibrida Plug-In da circa 500 CV di potenza complessiva.

Successivamente, la gamma sarà ampliata alle versioni a benzina xDrive40i da 333 CV ed xDrive50i da 530 CV, affiancate dalla declinazione diesel xDrive40d da 340 CV di potenza. (Lifestyleblog)

Su altri giornali

Nella lista dei SUV compatti premium più venduti in Europa nel 2020, la X1 non è sul gradino più alto del podio. Nel complesso, nonostante i diversai segmenti di appartenenza, la futura BMW X1 di terza generazione dovrebbe avere un design interno simile a quello della recente Serie 1. (Autoprove.it)

La BMW iX xDrive50 può ricaricare la batteria ad alta tensione fino a 200 kW, mentre la capacità massima di ricarica della BMW iX xDrive40 è di 150 kW Al lancio sul mercato – che inizierà alla fine del 2021 – i clienti potranno scegliere tra due varianti di modello: la BMW iX xDrive50 e la BMW iX xDrive40. (MEGAMODO)

Le auto sportive BMW M, però, hanno bisogno di qualcosa di diverso. Come avevamo già visto in questo articolo, il loro lavoro consiste nel realizzare il suono perfetto per le auto elettriche BMW. (QN Motori)

Un giro dopo l’altro, a tutto gas, BMW sta mettendo alla frusta tra i cordoli del Nürburgring il prototipo della X1 di prossima generazione, che arriverà in Europa alla fine del 2022 e negli Stati Uniti nel 2023. (FormulaPassion.it)

In un recente comunicato stampa, il produttore ha definito maggiori aspetti dei veicoli a zero emissioni del marchio e sulle peculiarità che ne faranno parte. A differenza di Porsche con la sua Taycan, BMW ha deciso di cullare i suoi clienti più esigenti con una colonna sonora distintiva ideata direttamente dal compositore Hans Zimmer. (Tom's Hardware Italia)

In un breve video che discute la collaborazione, si può avere un esempio di come “romberà” il primo modello BMW M elettrificato al minuto 1:30. Zimmer e Vitale hanno lavorato insieme in passato per sviluppare il suono di guida della Vision M Next e della Concept i4 (Autoprove.it)