Uva: "Non posso che fare il tifo per l'Italia di Mancini, è arrivato con me in Federazione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Sempre, significa investire sul futuro.

Bisogna investire di più sui settori giovanili in Italia?

Non posso che tifare la nazionale di Mancini, è arrivato con me in federazione e non posso che essere contento.

Uva: "Non posso che fare il tifo per l'Italia di Mancini, è arrivato con me in Federazione". vedi letture. Michele Uva, direttore di “Football & Social Responsability” della UEFA, ha parlato a Rai Sport: "Finalmente si riaprono gli stadi, è un messaggio di fiducia e di ripartenza. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ce ne sarebbe una sola: cercare di fare gol e non subirne". Roberto Mancini carica così la Nazionale italiana e i tifosi azzurri in vista della settimana che vedrà l'inizio dell'Europeo 2021. (Tutto Napoli)

La squadra di Varrella ha giocato un ottimo primo tempo riuscendo più volte ad andare al tiro, più sofferta la ripresa quando la pressione dell'Italia è sta più costante. Tante le sostituzioni operate dai due commissari tecnici che hanno avuto modo di provare uomini e assetti differenti (San Marino Rtv)

Noi non abbiamo Vieri, ma Mancini ha costruito la nazionale con l'obbligo di giocare palla a terra: siamo fortissimi negli uno-due, nei dribbling. Le parole del giornalista: "La nostra risorsa è l'entusiasmo e il fatto che Mancini abbia costruito una nazionale basata sulla tecnica e sulla qualità". (fcinter1908)

Un momento che gli italiani aspettano dai rigori contro la Germania di Bordeaux, che Mancini attende dalle notti magiche di Italia '90 quando lui era uno dei giovani d'oro che visse quel Mondiale senza giocare un minuto. (TUTTO mercato WEB)

Poi è arrivata l’evoluzione e il Diez, per giocare, deve saper fare un sacco di cose. Però poi, se ti capita una botta di fortuna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Roberto Mancini non vuole cali di attenzione verso EURO 2020: ecco cosa è accaduto nel test match contro l’Italia U20. Come riporta il Corriere dello Sport, Mancini si sarebbe infuriato con coloro che sono in bilico per un posto da titolare, ovvero Emerson, Belotti e Federico Chiesa. (Calcio News 24)