Uva: "Non posso che fare il tifo per l'Italia di Mancini, è arrivato con me in Federazione"

Uva: Non posso che fare il tifo per l'Italia di Mancini, è arrivato con me in Federazione
TUTTO mercato WEB SPORT

"Sempre, significa investire sul futuro.

Bisogna investire di più sui settori giovanili in Italia?

Non posso che tifare la nazionale di Mancini, è arrivato con me in federazione e non posso che essere contento.

Uva: "Non posso che fare il tifo per l'Italia di Mancini, è arrivato con me in Federazione". vedi letture. Michele Uva, direttore di “Football & Social Responsability” della UEFA, ha parlato a Rai Sport: "Finalmente si riaprono gli stadi, è un messaggio di fiducia e di ripartenza. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Se per il laterale azzurro le richieste non mancano, dall’Italia e dall’Europa, con la Roma che chiede almeno 9 milioni per il cartellino, gli altri sono un rebus. Kluivert e Nzonzi sono richiesti da Lipsia e Rennes, dove hanno giocato l’ultima stagione, ma non c’è ancora accordo economico, mentre Leicester e Everton non riscatteranno Ünder e Olsen. (fcinter1908)

La squadra di Varrella ha giocato un ottimo primo tempo riuscendo più volte ad andare al tiro, più sofferta la ripresa quando la pressione dell'Italia è sta più costante. Tante le sostituzioni operate dai due commissari tecnici che hanno avuto modo di provare uomini e assetti differenti (San Marino Rtv)

Noi non abbiamo Vieri, ma Mancini ha costruito la nazionale con l'obbligo di giocare palla a terra: siamo fortissimi negli uno-due, nei dribbling. Le parole del giornalista: "La nostra risorsa è l'entusiasmo e il fatto che Mancini abbia costruito una nazionale basata sulla tecnica e sulla qualità". (fcinter1908)

Italia ko contro l’U20: Mancini furioso con Belotti e Chiesa

Ce ne sarebbe una sola: cercare di fare gol e non subirne". Roberto Mancini carica così la Nazionale italiana e i tifosi azzurri in vista della settimana che vedrà l'inizio dell'Europeo 2021. (Tutto Napoli)

Corriere della Sera: "Notti Magiche. Un momento che gli italiani aspettano dai rigori contro la Germania di Bordeaux, che Mancini attende dalle notti magiche di Italia '90 quando lui era uno dei giovani d'oro che visse quel Mondiale senza giocare un minuto. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Mancini non vuole cali di attenzione verso EURO 2020: ecco cosa è accaduto nel test match contro l’Italia U20. Come riporta il Corriere dello Sport, Mancini si sarebbe infuriato con coloro che sono in bilico per un posto da titolare, ovvero Emerson, Belotti e Federico Chiesa. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr