Toyota premiata dai concessionari. - L'Automobile

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Di conseguenza, il questionario è stato aggiornato con una sezione dedicata alla valutazione del supporto fornito dalla Casa e ai provvedimenti adottati per contrastare l’emergenza.

Le concessionarie hanno premiato Toyota e Lexus anche nel supporto alla gestione del cliente da remoto, dove al terzo posto si è classificata Mini.

Nell’usato la maggior parte dei concessionari prevede un calo del fatturato compreso tra il 20 e il 30%. (l'Automobile - ACI)

Se ne è parlato anche su altre testate

In due anni e mezzo, i veicoli utilizzati dalla compagnia tedesca – attiva in diverse città dal 2017 – hanno percorso cinque milioni di chilometri, diventando così la flotta di Toyota Mirai più utilizzata al mondo. (LifeGate)

Anche se l'elenco definitivo non è ancora stato reso noto, sono stati anticipati i requisiti di alcuni sistemi che rendono credibile questo impegnativo proposito. Non mancano neppure i dispositivi pre-collisione con rilevamento della presenza dei ciclisti e dei pedoni, in questo caso efficace anche di notte. (Il Messaggero)

Toyota Proace City Verso: dimensioni. In un monovolume un primo aspetto da tenere in considerazione sono le dimensioni. La capacità non si riferisce solamente allo spazio a bordo ma anche a livello di consumi. (Yahoo Notizie)

Output domestico che risentirà pesantemente del crollo della domanda globale dal momento che nel 2019 la Toyota aveva esportato circa il 60% dei circa 3,4 milioni di veicoli prodotti in Giappone. Il prossimo mese l’output a livello domestico vedrà una flessione del 10% con lo stop di sei catene di produzione in tre impianti, per un totale di 16 giorni, dice la prima casa auto nipponica. (Corriere Quotidiano)

Fonte: robyworks / YouTube Un volo abbastanza cruento che ha messo a dura prova l’intero telaio della vettura che a quanto pare ha svolto egregiamente il suo dovere. (Automobilismo.it)

È la top 5 delle Case automobilistiche che meglio hanno supportato i concessionari italiani in tempo di Covid-19, secondo l’appendice dedicata alla crisi dell’indagine DealerSTAT svelata da Quintegia oggi in occasione dell’Automotive Forum Live. (QN Motori)