Albertini: "Il derby è l'unico match che si vive come un dentro o fuori. Stessa tensione di Mondiale e Champions"

Fcinternews.it SPORT

Secondo Demetrio Albertini il Derby di Milano si affronta "con senso di responsabilità, perché il derby è l’unica partita di campionato che si vive sempre come un dentro o fuori. Pensate a un turno a eliminazione diretta del Mondiale o di Champions: ecco, quando Milan e Inter si affrontano la pressione sale a quei livelli. E il fatto che si giochi il 5 febbraio, come per il 2-1 dell’anno scorso deciso da Giroud, è un’immagine simbolicamente potente: il 5 febbraio ha segnato e segnerà la storia del Milan di Pioli". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

O del Milan, visto che andai a vedere la prima partita a San Siro quando avevo circa 10 anni, poco dopo aver firmato per il club rossonero. «Quando mi chiedevano per chi tifavo da bambino, io rispondevo per il calcio. (Tuttosport)

Ma non è tutto. (Fcinternews.it)

Ambrosini ha giocato tantissimi derby contro l’Inter quando era al Milan. RIVALITÀ ACERRIMA – Così Massimo Ambrosini su come è sentito il derby: «Rivalità fra Inter e Milan? (Inter-News)

Redazione Il Milanista Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Demetrio Albertini ha parlato di come si vive un derby in casa Milan. (Il Milanista)

Zara Tindall: l’indimenticabile cappotto afghano. Zara Tindall ha ormai da diversi anni una predilezione per i cappotti vintage. Nonostante ciò, il boom sul mercato c’è stato a partire dagli Anni ’70 (Periodico Daily)

La Salernitana ha infatti consegnato alla Lega Serie A la lista dei 21 calciatori eleggibili nelle gare di campionato, inserendo 20 calciatori totali Ora però Ivan Radovanovic è finito fuori rosa. (Calcio In Pillole)