Calhanoglu: «Abbiamo fatto il massimo. Dimostreremo la nostra qualità!»

Inter-News SPORT

Queste le sue parole: “Abbiamo dato il massimo ma non è bastato

Il centrocampista dell’Inter ha infatti lanciato un messaggio di ottimismo attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

Hakan Calhanoglu ha commentato la partita di ieri sera tra Inter e Real Madrid.

RIPRESA – Nonostante la sconfitta di ieri sera, Hakan Calhanoglu non ha alcuna intenzione di farsi abbattere.

Attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, il centrocampista nerazzurro ha lanciato un messaggio di ottimismo in vista delle prossime sfide di Champions League. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Edin è un grande giocatore e l'abbiamo preso a condizioni favorevoli sport nerazzurro ai microfoni di Prime Video. Alessandro Cavasinni. Dichiarazioni anche di Beppe Marotta a Prime Video prima di Inter-Real. (Fcinternews.it)

A San Siro torna il pubblico in concomitanza con la prima panchina europea di Simone Inzaghi in nerazzurro. Una sfida dal sapore particolare, contro il Real Madrid di Ancelotti, con in palio tre punti e una discreta iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. (fcinter1908)

E’ giusto dargli una gratificazione con un contratto che sia adeguato alle sue prestazioni L’AD Marotta ha quasi ufficializzato il rinnovo di Lautaro Martinez. Manca ancora l’ufficialità, ma forse soltanto quella. (InterLive.it)

Rinnovo Lautaro, parla Marotta – L’ Ad dell’ Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni, nel prepartita della sfida contro il Real Madrid, ai microfoni di “Infinity+” nelle quali ha parlato dell’ affascinante sfida contro i Blancos e anche del rinnovo del gioiello nerazzurro Lautaro Martinez. (Europa Calcio)

Rinnovo di Lautaro Martinez? Giochiamo contro una delle squadre più forti al mondo ma da parte nostra c’è la voglia di fare bene“. (SerieANews)

"Facemmo due volte la semifinale di Uefa, la prima volta ci fu l'episodio della biglia che colpì Bergomi che gestimmo male perché saremmo potuti andare in finale "Il girone è un copia-incolla rispetto a quello della scorsa stagione, ora al posto del Gladbach c'è lo Sheriiff che non è una squadra materasso - evidenzia L'Uomo Ragno -. (Fcinternews.it)