Battlefield 2042 è già primo in classifica su Steam

Battlefield 2042 è già primo nella classifica globale di Steam, segno che i videogiocatori devono aver amato davvero moltissimo il trailer di presentazione pubblicato da Electronic Arts nella giornata di oggi, altrimenti non si spiegherebbe tanta eccitazione per un gioco di cui non si è ancora visto il gameplay.

Il nuovo sparatutto online di DICE ha preso la testa di Steam a pochissime ore e a molti mesi dal lancio. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Electronic Arts ha presentato Battlefield 2042 con uno spettacolare trailer pieno di sparatorie, uccisioni e poco altro di interessante. Poco male, verrebbe da dire, visto che la serie nacque in tempi non sospetti come solo online. (Multiplayer.it)

Come da titolo, Battlefield 2042 ci proietterà nel futuro in ogni sfumatura del termine. Questa esperienza è una lettera d’amore per i fan di Battlefield: i giocatori di lunga data si sentiranno a proprio agio. (Powned.it)

Dopo mesi di speculazioni, finalmente è arrivata la conferma: DICE ha svelato il primo trailer ufficiale di Battlefield 2042, prossima evoluzione del suo franchise sparatutto, confermando l’ambientazione moderna e la totale assenza di una campagna single-player. (IGN Italia)

Le mappe che avremo a disposizione nell’esperienza di gioco All-Out Warfare di Battlefield 2042 saranno sette:. Mappa abbastanza semplice dal primo sguardo, dotato solamente di un enorme muro di sabbia che con il tempo invaderà l’intero territorio. (Tuttoinformatico.com)

La mappa più grande di Battlefield 2042, Breakaway, viene infatti data per grande addirittura quanto Vikendi di PUBG. Di per sé, inoltre, questa mappa è divisa in settori in alcune modalità, e ciascun settore può essere delle dimensioni di un’intera mappa di Battlefield 3. (Spaziogames.it)

Com'era inevitabile che fosse, anche Battlefield 2042 avrà i suoi Battle Pass, ben quattro il primo anno, legati a quattro stagioni di contenuti. Come avviene per giochi quali Fortnite e Call of Duty: Warzone, ci saranno delle fasce di premi gratuite e Premium. (Multiplayer.it)