Jacquemus è diventato papà di due gemelle

Jacquemus è diventato papà di due gemelle

Se c'è uno stilista che ama condividere la propria vita privata con il pubblico, quello è Simon Porte Jacquemus. Il designer francese, complice la giovane età (34 anni), deve molta della sua fortuna ai social network. Non solo in ambito moda: Instagram è la sua bacheca preferita anche quando (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

Simon Porte Jacquemus è diventato papà. Il designer francese fondatore dell'omonimo brand ha pubblicato la foto dei due gemelli sul profilo Instagram del marchio, dove racconta sia la sua vita lavorativa che quella privata. (Fanpage.it)

Un annuncio inaspettato. Ma ricco di gioia: Simone Porte Jacquemus, 34 anni, fondatore e direttore creativo del brand che porta il suo nome, ha rivelato di essere diventato papà di due gemellini insieme al marito, l’italiano Marco Maestri. (AMICA - La rivista moda donna)

Il designer francese ha annunciato sul feed la nascita dei suoi primi due figli: si chiamano Mia e Sun, i due bebè tanto desiderati e amati da "papa Marco e papa Simon" che fanno il loro debutto social mostrando le loro dolci manine. (Elle)

Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: "Un sogno diventato realtà"

Simon Porte Jacquemus e il marito Marco Maestri sono diventati genitori. L’enfant prodige della moda nel post ha mostrato i braccialetti ai polsi dei due bebè, con scritta la data: 20 aprile 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Lo stilista francese ha accolto, insieme al compagno Marco Maestri, fondatore dell'agenzia di comunicazione Yoann, due bambini, Mia e Sun, come si legge dalle etichette dei bracciali dell'ospedale. (Cosmopolitan)

Felicemente padri. Simon Porte Jacquemus, 34enne stilista francese e fondatore del marchio di moda Jacquemus, ha annunciato la nascita dei due gemelli Mia e Sun, avuti tramite gestazione per altri con suo marito Marco Maestri, sposato nel 2022. (Gay.it)