Napoli, i bookmaker tentennano: Insigne non rinnova, scende la quota sull'addio

Napoli, i bookmaker tentennano: Insigne non rinnova, scende la quota sull'addio
Calciomercato.com SPORT

Non solo Insigne, visto che la situazione rimane in bilico pure per Fabian Ruiz: in questo caso molto dipenderà dalle offerte che arriveranno ai partenopei, ma intanto la partenza dello spagnolo è data a 2,32

I bookmaker rivedono le loro valutazioni sul futuro di Lorenzo Insigne al Napoli, complice un rinnovo che tarda ad arrivare.

L'ottimismo dei giorni scorsi ha lasciato spazio alle prime perplessità. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta un retroscena legato a Lorenzo Insigne. Insigne colpito. La rosea scrive: "E così mentre le dichiarazioni ufficiali del presidente nell’ultimo periodo non lasciano spazio a grande ottimismo in tema di rinnovo («Quando Lorenzo tornerà parleremo e quel che sarà, sarà. (CalcioNapoli24)

Le squadre con il numero più basso avranno il diritto di disputare i match in casa ad ogni passaggio del turno Ad ogni club, inoltre, verrà assegnato un numero di ingresso. (Calcio In Pillole)

I RISULTATI. Domzale (Slo) 1-1 Honka (Fin). Kauno Zalgiris (Ltu) 0-5 TNS (Wal). Prishtina (Kos) 4-1 Connah’s Q Vittoria per i kosovari del Prishtina con la doppietta di Oto John. (Calcio In Pillole)

Gazzetta - Le telefonate di stima da parte di Spalletti hanno colpito molto Insigne: il retroscena

C’è Taremi del Porto e una rete da centrocampo di Roofe dei Glasgow Rangers. La Uefa ha scelto i dieci gol più della stagione che verranno messi ai voti. C’è la rete al Belgio. (IlNapolista)

Secondo turno preliminari Champions League: Celtic – FC Midtjylland 0 – 0. Secondo turno preliminari Champions League – PRE-PARTITA. La Champions League entra sempre più nel vivo e con l’avanzamento dei turni preliminari, iniziano a scendere in campo i primi pezzi grossi del calcio europeo. (SuperNews)

Escono vincitori dall'andata del secondo turno preliminare di Champions League il Cluj, la Dinamo Zagabria ed il Rapid Vienna. Zagabria (Cro) 2-0 Omonia (Cyp). Ferencvaros (Hun) 2-0 Zalgiris (Ltu). Rapid Vienna (Aut) 2-1 Sparta Praga (Cze). (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr