Investono fino a 300 mila euro in un algoritmo che lucra sulle criptovalute, ora rischiano un buco milionario

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

la truffa a nordest. Investono fino a 300 mila euro in un algoritmo che lucra sulle criptovalute, ora rischiano un buco milionario. Centinaia i clienti truffati che hanno visto crescere, mese dopo mese, il loro investimento iniziale fino al crollo di qualche giorno fa. fabio poloni

(Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

Usate come un’esca per i risparmiatori». Il parere dell’avvocato Giovanni Battista Bruno (studio Lexia) che sta raccogliendo le testimonianze sulla possibile truffa della società trevigiana. Valentina Voi (Il Messaggero Veneto)

La società accusata di truffa dai clienti non poteva effettuare raccolta finanziaria in Italia: «Fate molta attenzione a si proporrà di recuperare le somme investite dietro commissione, è la truffa bis». (Il Messaggero Veneto)

Il caso. Il crac della New Financial Technology: «Le criptovalute? (Il Piccolo)

A prendere l'iniziativa delle querele è stato il Movimento Difesa del Cittadino, a cui si sono rivolti circa 300 clienti convinti di essere stati truffati «È una truffa colossale, architettata da un'associazione a delinquere». (ilgazzettino.it)

Tra incertezze e diffidenza, continuano intanto le videocall tra la società e i gruppi di investitori «Io sono per chiuderli in un vicolo buio e legnarli fino a quando i wallet li tirano fuori anche dal c. (ilgazzettino.it)

La società accusata di truffa dai clienti non è mai stata autorizzata dalla Commissione di controllo a effettuare raccolta finanziaria in Italia: «Fate molta attenzione a si proporrà di recuperare le somme investite dietro commissione, è la truffa bis» (La Tribuna di Treviso)