Liga: è ufficiale, Xavi resta al Barcellona

Liga: è ufficiale, Xavi resta al Barcellona
Il Mattino di Padova SPORT

Prima i rumors, ora l'ufficialità: Xavi Hernandez resta alla guida del Barcellona. Il dietrofront del tecnico dei blaugrana, che a gennaio aveva annunciato l'addio a fine stagione, è stato comunicato nel corso di una conferenza stampa congiunta con il presidente del club Laporta. "Abbiamo bisogno di stabilità, il progetto non è ancora concluso - le parole dell'allenatore spagnolo - "I giocatori sono stati decisivi nella mia scelta, mi hanno fatto capire che stiamo lavorando bene e potremo presto tornare a vincere". (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

L'annuncio è arrivato oggi in conferenza stampa Inversione di marcia per Xavi. L’attuale allenatore del Barcellona, che aveva annunciato il suo addio ai blaugrana alla fine della stagione, ha comunicato oggi la sua intenzione di rimanere sulla panchina della squadra catalana. (LAPRESSE)

Ieri sera c’era ancora incertezza sulla sua decisione. La sua permanenza fa storcere il naso a più di un dirigente (IlNapolista)

Xavi resta al Barcellona, ora è anche ufficiale. Dopo il confronto di mercoledì sera assieme al presidente Laporta, i due hanno confermato pubblicamente la notizia in conferenza stampa: "I giocatori sono stati decisivi nella mia scelta, mi hanno fatto capire che stiamo lavorando bene e potremo presto tornare a vincere. (Sport Mediaset)

Xavi ci ripensa: “Resto a Barcellona”

In passato ha parlato del suo addio, ma ieri ho avuto l’opportunità di parlarci e mi ha trasmesso fiducia e ambizione, la voglia di portare avanti questo progetto. (Pianeta Milan)

Il Real Madrid ha ipotecato la Liga con la vittoria nel Clasico contro il Barcellona. Il tecnico italiano ha voluto confermare l'entusiasmo del momento dopo la semifinale di Champions raggiunta: "Abbiamo tutta la carica possibile" . (Tuttosport)

E, invece no, mentre il presidente del Governo si è preso qualche giorno di ritiro silenzioso per capire se vale la… (la Repubblica)