Mercato Milan – Di Marzio: “Ilicic tentazione forte, può salutare l’Atalanta”

Pianeta Milan SPORT

Lo sloveno potrebbe andare via dall'Atalanta a fine stagione.

Per questo motivo il Milan ha già avviato i contatti con gli agenti del calciatore, ancora non con l'Atalanta"

"Ilicic è una tentazione forte, è un pupillo di Massara da tempo.

Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, ha parlato della tentazione Josip Ilicic per il Milan.

Questi gli aggiornamenti. Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, ha parlato della tentazione Josip Ilicic per il Milan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

L'agente sta parlando con il Milan che vuole capire le condizioni d'uscita del giocatore e quanto viene valutato dall'Atalanta" E' questa la voce di calciomercato che circola negli ultimi giorni, con lo sloveno che non sta vivendo un grande momento con l'Atalanta. (Pianeta Milan)

La società rossonera, dal canto suo, sta continuando a pianificare le mosse sul mercato in vista del Milan che verrà. L'agente sta parlando con il Milan che, da parte sua, vuole capire le condizioni d'uscita del giocatore e la valutazione fatta dall'Atalanta. (Il Milanista)

Il Milan sa che i rapporti tra lo sloveno e Gasperini non sono più idilliaci e sta provando ad inserirsi”. Il fantasista sloveno dell’Atalanta è stato avvicinato realmente dal Milan. (MilanLive.it)

Ilicic sta valutando di andare via, il Milan è la squadra più interessata e ha già avviato i contatti col suo entourage Il suo rapporto con Gasperini non è più idilliaco. (TUTTO mercato WEB)

Si è completato dal punto di vista tecnico e ora sa fare la differenza sia in Italia che in Europa. Ascolta "Milan su Ilicic dell'Atalanta" su Spreaker. (Yahoo Eurosport IT)

Il quotidiano Tuttosport analizza i vari aspetti della questione per capire la fattibilità di una eventuale operazione. La voce c’è, gira, e pare che sia tutt’altro che campata in aria, nonostante la legittima - e per certi versi dovuta - smentita da parte del responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta, Giovanni Sartori. (Tutto Atalanta)