Chiffi ok in Milan-Lazio: il rigore c’è, Bakayoko più da giallo che da rosso. E sulla lite…

HelpMeTech SPORT

Inevitabile espellere Sarri | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

E sulla lite…Col pestone ad Acerbi il centrocampista rischierebbe anche qualcosa in più.

Chiffi ok in Milan-Lazio: il rigore c’è, Bakayoko più da giallo che da rosso.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

In questi 14 minuti Bakayoko, di origini ivoriane, sarebbe stato destinatario di una serie di cori razzisti da parte dei tifosi della Lazio. La partita si è conclusa 2-0 per il Milan, con gol di Rafael Leao al 45° e Zlatan Ibrahimovic al 67°. (Open)

provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC”, la nota riferita al match contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Possibili sanzioni nei confronti della Lazio e della sua tifoseria. Episodio grave e destinato a far discutere nei prossimi giorni. (Spazio Napoli)

La partita di Bakayoko, oggi nuovamente in campo con la maglia del Milan, è durata meno di un quarto d'ora a causa di un infortunio che ha messo subito fuori causa il centrocampista francese. #WeRespAct #WeTheFamily" (Sport Mediaset)

OLTRE A “BARCELLONA, KOEMAN: BAYERN…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E ANCHE: Ronald Koeman, allenatore del Barcellona ha parlato in conferenza alla vigilia della gara interna di Champions League contro il Bayern Monaco. (Europa Calcio)

In questa partita saremo in grado di trarre conclusioni visto che stiamo affrontando una squadra molto forte“. Ronald Koeman e Sergio Busquets hanno presentato in conferenza stampa la gara di domani sera in Champions contro il Bayern Monaco. (Calcio In Pillole)