Uomini e donne, il video della scelta di Sophie: "Matteo, testa e cuore mi portano a te"

Parole che hanno fatto temere ad un finale senza scelta e invece Sophie, dopo aver ammesso di essere molto diversa dal bel tatuato, ha dichiarato che: "La mia testa e il mio cuore fanno un solo nome e quel nome è il tuo".

Quando ho iniziato ad avere un po' di sicurezze è arrivato il tuo "No" ipotetico e mi è crollato tutto.

Matteo, con le lacrime agli occhi, chiede di poter abbracciare Sophie e a denti stressi, su espressa domanda di Maria De Filippi, risponde a Sophie con un "Sì"

Il loro è stato un percorso molto intenso nel quale non sono mancati dei momenti di down ma alla fine la modella lombarda ha deciso di vivere la conoscenza con Matteo al di fuori del programma. (Today.it)

Su altri media

La bilancia pende dalla parte di Giorgio: il motivo. Il secondo riguarda invece le qualità di Giorgio. Durante la puntata che sta per iniziare, infatti, la Codegoni che le voci volevano ormai di fatto in coppia con Matteo Ranieri sta per compiere la scelta opposta. (Ck12 Giornale)

Oggi, 19 febbraio 2021, è andata in onda su Canale 5 la scelta di Sophie che ha scelto il giovane e dolcissimo Matteo seguendo il suo cuore. Gianni dal canto suo ha detto ha definito questa stagione di uomini e donne quella … Continua a leggere » (Notizieweblive.it)

Tra lacrime e abbracci, a Uomini e Donne, oggi Sophie Codegoni ha finalmente scelto Matteo Ranieri, che le ha detto sì, dopo aver scartato Giorgio nel finale. A Uomini e donne è nata una nuova coppia (e un nuovo amore): Sophie Codegoni ha finalmente scelto Matteo Ranieri. (ViaggiNews.com)

Uomini e Donne saluta un’altra tronista e l’arrivo di un nuovo amore, forse. Perché come noto il corteggiatore scelto ha la facoltà di rifiutare l’invito del tronista a uscire insieme dallo studio. (Italia Sera)

Protagonisti della puntata di oggi di Uomini e Donne, insieme, a Sophie Codegoni, saranno i corteggiatori Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. La scelta di Sophie Codegoni tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. (GameGurus)

L'ex viceministro Giancarlo Cancelleri potrebbe essere confermato ai Trasporti, ma non è escluso che lasci per il dicastero del Sud, un passaggio che suonerebbe tuttavia come una deminutio. I nomi che circolano sono appunto quello di Stefano Candiani all'Interno, Massimiliano Romeo all'Agricoltura o all'Innovazione, Lucia Borgonzoni all'Istruzione, Massimo Bitonci appunto all'Economia, Nicola Molteni che dall'Interno potrebbe essere spostato all'Agricoltura (Yahoo Finanza)